Diletta Leotta sfoggia un costume con i fenicotteri: esplosione di sensualità

Diletta Leotta si gode le vacanze estive con il suo Can Yaman prima di tornare a bordocampo: oggi sfoggia un costume che fa impazzire i fan

Diletta Leotta in posa
La showgirl Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Ha conquistato la simpatia dell’Italia intera la bellissima Diletta Leotta, grazie alla sua professionalità ma soprattutto grazie a una bellezza mozzafiato. In poco tempo infatti è riuscita a diventare una sex symbol del mondo dello spettacolo italiano e anche sui social vanta 7,8 milioni di followers. Su Instagram condivide le proprie esperienze in giro per l’Italia e per il mondo, ma nelle ultime settimane si sta godendo le meritate vacanze prima che la stagione calcistica riparta.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, la storia con Can Yaman ad una svolta: è successo

Questa mattina tramite il suo account ufficiale decide di postare una foto che come sempre lascia tutti a bocca aperta. Sfoggia un costume intero che evidenzia le forme e fa impazzire i suoi milioni di fan.

Diletta Leotta, costume con i fenicotteri esplosivo: ma il rossetto anche in piscina?

Diletta Leotta in piscina
La showgirl Diletta Leotta in piscina (Screenshot Instagram)

Impossibile non rimanere ammaliati dalla bellezza di Diletta Leotta. Ormai è una vera icona della bellezza italiana e sui social condivide sempre nuovi scatti che fanno girare la testa a chiunque li guarda.

Oggi decide di postare una foto mentre è in piscina e indossa un costume intero che le evidenzia il davanzale da urlo. Ma a far impazzire i fan è anche la fantasia con i fenicotteri, moda estiva degli ultimi anni. Lo sguardo è rivolto altrove con gli occhiali da sole da vera diva. Ma a sorprendere è la presenza del rossetto molto rosso all’interno della piscina. Servirà? Comunque passando oltre, i fan come sempre apprezzano ciò che vedono e mettono oltre 113 mila mi piace alla foto, che vanta un trionfo di complimenti tra i commenti.

Impostazioni privacy