Elisabetta Canalis si gode la famiglia e si mette in costume: è uno spettacolo

Elisabetta Canalis si sta godendo queste vacanze con la sua famiglia ma non smette di regalare foto del suo fisico pazzesco. Eccola, in costume. 

Elisabetta Canalis primo piano
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Elisabetta Canalis in queste settimane si sta godendo le vacanze nella sua amata Sardegna, dove è nata e ha vissuto fino a poco prima di diventare famosa in tutto il mondo. Infatti, da modella e velina di Striscia la Notizia, Elisabetta ha poi viaggiato tanto e fatto parlare molto di sè per le sue storie d’amore.

Lasciato Bobo Vieri, l’ex velina ha intrapreso una lunga relazione con George Clooney, poi nel 2014 ha sposato il chirurgo italo-americano Brian Perri che l’ha portata a trasferirsi a Los Angeles e che l’ha resa anche mamma della piccola Skyler Eva (5 anni). Sui social ha condiviso uno scatto con la sua bambina senza rinunciare alla sua femminilità e sensualità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la svolta e la confessione: “E’ la prima volta

Elisabetta Canalis con la famiglia non rinuncia alla sua sensualità: il post che ha fatto impazzire tutti

Elisabetta Canalis con la figlia
Elisabetta Canalis con sua figlia (screenshot Instagram)

In queste settimane Elisabetta sta condividendo molti contenuti sui social in cui si mostra con i suoi familiari e intenta a divertirsi e a godersi il sole. Infatti, tra i commenti in molti le dicono di apprezzare la sua terra, la Sardegna, nella quale si trova in vacanza, e anche la sua forma fisica perfetta.

Poco fa, l’ex velina ha condiviso sui social una foto in cui è in costume con alle spalle la sua piccola Skyler Eva, che ha quasi 6 anni e che adora la sua mamma. Lo si capisce da come la tiene stretta e da come sorride. Ma in molti si sono soffermati su Elisabetta che in costume ha mostrato il suo fisico pazzesco.

Elisabetta Canalis in costume
Elisabetta Canalis in costume (screenshot Instagram)

Infatti, ha pubblicato un secondo scatto in cui è da sola e guarda in modo sensuale chi le sta scattando la foto. Per lei davvero tantissimi complimenti per la sua bellezza fino a definirla “Patrimonio dell’Unesco”. In pochissimi minuti ha raggiunto più di 80.000 like.

Impostazioni privacy