Brutto colpo per Elisabetta Gregoraci: il futuro si “spacca” in due!

Elisabetta Gregoraci, che stangata. La showgirl vede sfumare la conduzione di un programma sul quale era data quasi per certa.

Elisabetta Gregoraci sorriso
La showgirl Elisabetta Gregoraci (fonte: Instagram)

Dopo i mesi in cui ha raccolto tanti successi, ora per la Gregoraci è arrivata la stangata. Il Grande Fratello Vip sembrava averla lanciata definitivamente nel mondo dello showbiz, togliendole di dosso l’aura di “moglie di…” che le si era incollata addosso dopo il matrimonio con Flavio Briatore. In queste settimane è tornata alla guida di Battiti Live, la manifestazione musicale organizzata da Radio Norba e trasmessa da Italia 1.

Ora, sembrava pronta a uno show tutto suo nella prima serata del prossimo autunno, ma ha visto sfumare all’ultimo momento questa ipotesi perché Mediaset, alla fine, le ha preferito un’altra conduttrice alla guida di Honolulu, il programma comico che sostituirà Colorado nei palinsesti delle reti Berlusconi. Una notizia che, pare, non abbia preso benissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci festeggia il premio: che eleganza

Elisabetta Gregoraci sostituita dalla sua collega storica Fatima Trotta

Fatima Trotta primo piano
La conduttrice Fatima Trotta (fonte: Instagram)

Alla conduzione di Made in Sud su Rai 2 per tanti anni, dal 2012 al 2019, la Gregoraci si è già confrontata quindi con un programma comico, un format molto simile a quello che andrà in onda su Italia 1. Lei alla guida della trasmissione sembrava quindi cosa quasi fatta.

Tuttavia, all’ultimo a Mediaset le hanno preferito Fatima Trotta, che sempre con Made in Sud ha trovato la sua popolarità. Lei ne ha condotto tutte le stagioni, condividendone alcune proprio con la Gregoraci. Un sogno che sfuma definitivamente per lei che proprio di recente aveva confessato in un’intervista di aver ricevuto parecchie proposte di lavoro e che invece ora dovrà rivedere i suoi piani per il prossimo autunno. La Trotta torna invece in tv, sbarcando a Mediaset, dopo aver condotto al fianco di Stefano De Martino l’ultima edizione di Made in Sud.

Impostazioni privacy