Federica Nargi si gode il tramonto a Formentera: occhio alla scollatura

Semplicemente incantevole, Federica Nargi al tramonto irrompe sui social network anche se alcuni follower hanno da ridire sul suo atteggiamento.

La Nargi, ex velina di Striscia
La Nargi, ex velina di Striscia (screenshot Instagram)

Una delle donne più belle che il grande pubblico televisivo abbia mai conosciuto. La modella ed ex velina di Striscia sta devastando i fan con il suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram. In vacanza a Formentera, la Nargi mostra un’abbronzatura da far invidia e non solo. Qualcuno però la riprende in merito ad un suo specifico comportamento che sarebbe poco corretto nei confronti dei fan. Di cosa si tratta?

Classe 1990, a soli 31 anni la Nargi è già una donna affermata e molto seguita dal pubblico. Ex velina del bancone più famoso d’Italia, in coppia con la bionda Costanza Caracciolo ha fatto sognare i fan. In tanti avrebbero voluto rivederla a Striscia la Notizia ma intanto si accontentano di seguirla sui social dove la modella condivide con i fan i suoi scatti più belli.

Dal 2009 il suo cuore è felicemente occupato da Alessandro Matri, con il quale l’ex velina ha avuto due splendide bambine, Sofia e Beatrice. Donna in carriera, mamma ed un fisico statuario, Federica ha davvero tutto ma allora perché non lo fa?

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi bellissima e sorridente: le lunghe gambe in mostra

Federica Nargi si gode il tramonto a Formentera: i commenti

Bella da paura, l’ex velina pubblica una foto su Instagram in cui incanta tutti. Un outfit nero, con gonna e top, enfatizza il suo colorito e soprattutto la sua sensuale scollatura. L’occhio dei fan infatti cade inevitabilmente proprio lì e sono davvero molti i commenti di apprezzamento.

C’è però chi vuole chiarire la sua posizione. “Bella si… però se la tira un po’…non risponde a nessun commento” ha scritto un follower deluso dal comportamento della Nargi. Il commento trova d’accordo anche altri fan che condividono il parere del primo. Dunque Federica forse dovrebbe dare un pò più di attenzione a chi le dimostra sempre il suo affetto.

Screen post dell'ex velina
Screen post dell’ex velina (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy