Federica Panicucci posa in costume: il rosso le dona e il fisico è da urlo

Federica Panicucci si è mostrata, nella mattinata di oggi, in uno splendido post in costume. Bikini rosso e sorriso smagliante: fisico da favola

Federica Panicucci in costume
La showgirl Federica Panicucci (Instagram)

Tempo di vacanze per la Panicucci, che dalle spiagge di Forte dei Marmi continua a condividere con i follower la sua “estate Italiana”. Così l’ha chiamata la stessa showgirl, che di recente si è presa la copertina di Gente. L’estate più bella della sua vita, che non potrebbe assolutamente non passare dai social network. Diversi i post in costume negli ultimi giorni per la conduttrice, l’ultima foto pubblicata è una meraviglia.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Panicucci “scappa” in ferie: chi la sostituisce a Mediaset?

Super sorridente, con una parete di legno bianca e verde come sfondo, si è immortalata in un bellissimo scatto in costume, mettendo in mostra un fisico invidiabile e quell’energia che l’ha sempre contraddistinta.

Federica Panicucci, la sua estate italiana in compagnia

La showgirl Federica Panicucci (Instagram)

Amore, mare e relax. Sono queste le parole chiave dell’estate della Panicucci, che dopo aver lasciato la conduzione di Mattino 5 – andato in pausa per la stagione estiva – si sta godendo più che mai le sue meritate ferie. Sempre presente su Instagram anche Marco Bacini, il suo compagno, con il quale al momento si trova a Forte dei Marmi.

Nella didascalia ha dato il buongiorno ai suoi fan, aggiungendo anche: “Good morning!! Sole, mare, spiagge italiane, What else?”. Sono già 12mila in pochi minuti i like sul post per la conduttrice Mediaset, e tantissimi anche i commenti, ben 380. La showgirl si dimostra ancora una volta una delle donne dello spettacolo più seguite sui social, dove vanta la bellezza di 1 milione di follower.

Federica Panicucci in costume
La showgirl Federica Panicucci (Instagram)
Impostazioni privacy