GF Vip, nuovo concorrente pazzesco: è il papà di un ex inquilino della casa

Iniziano ad aumentare le voci sui prossimi concorrenti del GF Vip, uno di questi potrebbe essere il papà di un ex inquilino

Grande Fratello Vip logo
Grande Fratello Vip logo (fonte: Instagram)

Settembre si avvicina e dunque è sempre più imminente l’inizio della sesta edizione del GF Vip. Lo scorso anno si è registrata l’edizione più lunga della storia del reality, con Tommaso Zorzi che alla fine dei giochi è stato incoronato vincitore. Per la prossima stagione è stato nuovamente confermato al timone Alfonso Signorini, con gli opinionisti che però cambieranno.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip 6: trattative da chiudere al più presto, in cinque ci sono!

Ovviamente a cambiare saranno anche i partecipanti e dunque inizia a impazzare il toto nome. Negli ultimi giorni sembrerebbe essere spuntato un nuovo profilo il cui approdo all’interno della casa più spiata d’Italia avrebbe dell’incredibile. Sarebbe il padre di uno dei concorrenti più amati della scorsa edizione e del quale si è parlato moltissimo proprio durante il programma ma anche fuori.

GF Vip, indiscrezione pazzesca: Walter Zenga concorrente della sesta edizione?

walter zenga sorride
Walter Zenga (getty images)

Si inizia a cercare di prevedere chi sarà il protagonista della prossima edizione del GF Vip. Secondo quanto riporta ‘Novella 2000’, uno dei possibili partecipanti potrebbe essere Walter Zenga. L’ex portiere e allenatore sarebbe sicuramente un nome di spicco che appassionerebbe molto i telespettatori. Soprattutto vista anche la vicenda con i figli a cui abbiamo assistito lo scorso anno.

Ma a smontare l’ipotesi è Amedeo Venza, che attraverso il suo profilo Instagram spiega che Zenga avrebbe declinato l’offerta ricevuta da Mediaset, e la causa potrebbe essere economica. Dunque non tutto potrebbe essere perduto, ma sembrerebbe comunque difficile la sua entrata all’interno della casa. Ovviamente si attende anche una replica da parte dell’ex portiere, che magari vorrà smentire o confermare le voci che circolano. Per ora uno Zenga bis all’interno della casa sembrerebbe però essere stato scongiurato, ma mai dire mai.

Impostazioni privacy