Guendalina Tavassi in cucina indossa il costume: curve stratosferiche!

Guendalina Tavassi stratosferica anche nell’ultimo scatto: in cucina mostra delle curve esplosive. Il costume non tiene nulla, che botta per i suoi follower!

Guendalina Tavassi Cucina Costume
Guendalina Tavassi in cucina col costume (Screenshot Instagram)

In cucina, di solito, si cucina. Sembra un gioco di parole o una semplice ripetizione, ma è la pure e semplice verità. O almeno: questa attività poc’anzi citata si portava avanti fino a qualche anno fa. Poi, di colpo, la cucina si è trasformata anche in un luogo dove farsi immortalare in qualche scatto osé. Sembra paradossale, ma è tutto vero. Vedere per crede.

Ah, giusto! Vedere chi? La bella ed esplosiva Guendalina Tavassi, divenuta famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello. Oggi occupa il suo profilo Instagram con tantissime foto, clip, video, ma soprattutto stories quotidiane. Praticamente si può dire che fa vedere la sua vita in diretta. Qualunque cosa le accada, è online.

E quando le stories finiscono, c’è tempo per fermarsi un attimo. Per quale motivo? Ma ovviamente per farsi immortalare in qualche scatto sensuale ed esplosivo. Dove? Indovinate un po’? Proprio in cucina. Altro che piatti serviti. Il davanzale della Tavassi è l’unica cosa da vedere. E che vista!

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, il costume intero mette in risalto le curve: posa da infarto

La cucina esplode con Guendalina Tavassi in foto: ma il gas non c’entra!

Guendalina Tavassi Cucina Costume
Guendalina Tavassi in cucina col costume (Screenshot Instagram)

Beccatevi questa. Potentissima come foto, se non esplosiva, come lo è, d’altronde, il suo balcone. E non solo quello. Anche il posteriore, sempre della Tavassi, è qualcosa di veramente gonfio. Cosa dicevamo poc’anzi? In cucina si cucina?

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, l’uccello la spaventa: il VIDEO diventa virale

Ma anche no. No se si parla di Guendalina. Che la adopera per mettere in mostra le sue curve rotondissima. In costume si scatena alla grande. Scavolini? C’è chi prova a inventare qualche rima, sotto, nei commenti, non ci va davvero per le leggere. Ma un po’ di rispetto!

Impostazioni privacy