Guendalina Tavassi, l’uccello la spaventa: il VIDEO diventa virale

Notte da incubo per Guendalina Tavassi che viene spaventata da un uccello: le storie di Instagram diventano virali sui social

Guendalina Tavassi spaventata
L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

La bellissima Guendalina Tavassi vive un incubo notturno e lo racconta sui social. Infatti ieri sera attraverso il suo profilo Instagram ha documentato l’entrata in casa di un uccello che l’ha spaventata a morte. Nelle prime storie spiega come mentre stesse cenando con un cracker con il Philadelphia (“cena triste” definita da lei) ha visto entrare un uccello in casa che svolazzava ovunque.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, bikini leopardato e tutto in mostra: che primo piano

A far sorridere poi è il consiglio che le danno i fan e che lei rivela nel video, ovvero che quell’uccello potesse essere la nonna che la veniva a trovare. A questo consiglio lei risponde con: “Mia nonna non me li farebbe questi scherzi”. Poco dopo la vediamo entrare in stanza gridando: “Nonnina? Sei ancora qui?”. Tanto spavento ma anche tante risate che continuano col particolare bollente.

Guendalina Tavassi si spaventa per un uccello: non può chiamare aiuto perché senza vestiti

Una serie di storie esilaranti durante la notte hanno fatto divertire i followers di Guendalina Tavassi e un po’ meno lei, che si è spaventata molto. Infatti un uccello è entrato in casa sua volando ovunque, portando la influencer a scappare e chiudere la stanza.

Inoltre a complicare la situazione c’è il fatto che fosse senza vestiti, con solamente l’intimo indosso, che le impedisce di chiedere aiuto. Però alla fine chiama il proprietario di casa che riesce a risolvere la situazione e far uscire il ‘nemico’. A chiudere le storie però c’è una riflessione che fa sorridere e infiamma Instagram: “In questi momenti rimpiango di essere single, perché un uomo sarebbe servito. Poi ora sono a casa da sola, quasi quasi faccio rientrare l’uccello. Perché un uccello tiene compagnia”.

Impostazioni privacy