Ignazio Moser, pronto per il nuovo progetto: scappa l’indizio

Reduce dall’Isola dei Famosi, Ignazio Moser è pronto ad avviare nuovi progetti lavorativi che ancora restano top secret. Oggi, però, è comparso l’indizio social.

Ignazio Moser nuovi progetti
Il modello ed ex ciclista Ignazio Moser (fonte: Instagram)

Un periodo di lavoro fervente per Ignazio Moser che, tornato poche settimane fa dall’Honduras dove ha preso parte all’Isola dei Famosi, si è buttato a capofitto nella sua carriera professionale avviando nuovi progetti. Progetti che potrebbero coinvolgere anche la sua compagna Cecilia Rodriguez. I due, infatti, condividono ormai tutto.

Dopo essersi incontrati nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio sono inseparabili. Formano ormai una famiglia e chissà se a breve non possa arrivare la notizia del loro matrimonio. Nel frattempo, le gioie in famiglia non mancano. I due sono da pochi giorni diventati zii di Luna Marì la bimba di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese. Nel frattempo, Moser pensa al lavoro e lo fa sempre insieme alla sua amata Chechu.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Giovani e selvaggi” Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno boom di like in barca

Un indizio social svela i nuovi progetti di Ignazio Moser

Ignazio Moser indizio futuri progetti
La storia in cui Ignazio Moser svela l’indizio sul suo progetto (fonte: Instagram)

Questa storia è comparsa questo pomeriggio sul profilo Instagram dell’ex naufrago, con il commento “Non vedo l’ora di raccontarvi tutto“. Da queste poche parole traspare tutto l’entusiasmo di Moser per il suo prossimo progetto che evidentemente riguarda l’abbigliamento e sarà condiviso quasi sicuramente con la sua compagna Cecilia Rodriguez.

Infatti anche lei, qualche minuto dopo, ha condiviso una storia in cui mostra una serie di grucce appese a un’asta che nascondono abiti e anche lei ha taggato lo stesso marchio di abbigliamento del suo fidanzato. E proprio quest’ultimo, poi, ha pubblicato un’altra serie di video in cui ha raccontato di un progetto di cui non vede l’ora di parlare, secondo lui “Il più figo fino a ora nel mondo dell’abbigliamento” (per vedere le storie CLICCA QUI).

Impostazioni privacy