“L’unico e grande rimpianto” Loredana Lecciso si confessa: c’entra Al Bano!

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi la showgirl Loredana Lecciso ha parlato del suo legame con Al Bano, svelando il suo più grande rimpianto.

Loredana Lecciso primo piano
La showgirl Loredana Lecciso (fonte: Instagram)

Quest’anno la showgirl Loredana Lecciso e il cantante Al Bano Carrisi festeggiando 21 anni di unione. I due sono arrivati al traguardo tra alti e bassi, affrontando anche i chiacchiericci che negli anni si sono susseguiti sui probabili ritorni di fiamma tra l’artista e la sua ex moglie Romina Power.

Una marea di gossip e due figli dopo, oggi la coppia è ancora abbastanza solida e anzi la Lecciso, intervistata dal settimanale Oggi che pubblicherà l’articolo nel prossimo numero, ha fatto un passo indietro rispetto ad alcuni comportamenti che ha tenuto nei confronti del compagno in alcune situazioni.  E a proposito del matrimonio, ci ha tenuto ancora una volta a precisare che non sposerà Al Bano perché  la loro relazione è il frutto delle scelte di ogni giorno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Domenica In, Al Bano “rifiuta” Loredana Lecciso? Dopo Romina si ferma

Loredana Lecciso si confessa e svela il suo più grande rimpianto con Al Bano

Loredana Lecciso e Al Bano
La coppia formata da Loredana Lecciso e Al Bano (fonte: Instagram)

“Il mio più grande rimpianto è non averlo compreso fin da subito”: sono state queste le parole della Lecciso a Oggi. Al settimanale ha anche confessato che, se si fosse meglio predisposta nei confronti del suo compagno si sarebbe goduta meglio i primi anni di questa relazione che dura ormai da 21 anni e, soprattutto, si sarebbe goduta di più l’infanzia dei suoi figli.

E a proposito dei figli, nulla ha avuto da dire Loredana sul rapporto che il padre Al Bano ha instaurato con loro: “È un padre meraviglioso e avvolgente a cui posso dare un dieci pieno” ha detto, rivelando infine di aver permesso a troppe persone, in passato, di metter bocca sulla sua relazione. Cosa che invece ora non succede più.

Impostazioni privacy