Luciana Littizzetto finisce di nuovo in ospedale: non molla la presa!

La comica torinese Luciana Littizzetto è nuovamente ricoverata ma questa volta, si spera, sia l’ultima volta. Cosa le è successo?

La Littizzetto in casa sulla sedia a rotelle
La Littizzetto in casa sulla sedia a rotelle (screenshot Instagram)

Sempre con il sorriso stampato sul volto anche se dolorante e piena di preoccupazioni per il suo stato di salute. Lucianina infatti  è stata di nuovo ricoverata in ospedale per cercare di risolvere, in maniera definitiva, i postumi del brutto incidente con cui combatte ormai da mesi. Questa volta potrebbe essere l’ultima e la Littizzetto affronta la situazione con la grinta e tenacia che l’ha portata al successo.

E’ probabilmente la comica italiana per eccellenza, amata e seguita da milioni e milioni di telespettatori. Attrice e personaggio noto del piccolo schermo, Luciana è da anni un punto di riferimento per il pubblico della Rai. In coppia fissa con Fabio Fazio, con cui mette in scena simpatiche gag, durante la scorsa edizione di Che Tempo che Fa, la comica non è stata sempre presente in studio.

In molti la ricorderete infatti collegata da remoto, precisamente dal suo appartamento, dal quale la torinese ha fatto ridere di gusto i più. Costretta a casa dopo un brutto incidente avvenuto nell’autunno del 2019, oggi Lucianina fa ancora i conti con i postumi.

LEGGI ANCHE >>> Luciana Littizzetto, scivolone al supermercato: ci fa vedere come!

Luciana Littizzetto finisce ancora in ospedale: “ancora qua”

A dare la notizia è stata proprio la comica e attrice torinese, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram. Luciana ricomincia da dove aveva lasciato e le aspetta ancora un periodo di recupero per cercare di ritornare più in forma di prima. La caduta le era costato la rottura del polso e della rotula e, dopo il gesso, era stata operata più volte.

Durante la giornata di ieri è ritornata in ospedale per togliere tutti i fili ed i ferri che ancora portava dopo che si era sbriciolata “come un wafer”, come lei stessa aveva detto. “E sono ancora qua , eh già” ha scritto nel suo ultimo post, citando il brano di Vasco Rossi e affrontando la degenza con il sorriso.

Screen post della comica in ospedale
Screen post della comica in ospedale (instagram)
Impostazioni privacy