Maria Grazia Cucinotta sbarca su La7: al suo fianco un giovane attore!

Novità in vista per Maria Grazia Cucinotta. L’attrice siciliana esordisce in tv, su La7, in un nuovo ruolo totalmente inedito per lei.

Maria Grazia Cucinotta scollatura
L’attrice e presto conduttrice Maria Grazia Cucinotta (fonte: Instagram)

Prima attrice e modella, poi produttrice cinematografica, ma adesso per Maria Grazia Cucinotta è ora di fare nuove esperienze. A settembre farà il suo esordio da conduttrice su La7, la rete che l’ha voluta per sostituire Roberta Capua alla guida de L’ingrediente perfetto. Con la presentatrice sbarcata su Rai 1 al timone de La vita in diretta Estate, per la Cucinotta si è presentata la grande occasione per cimentarsi con la guida di un programma tv.

Esordirà il prossimo 12 settembre, ma le registrazioni sono già in corso a Roma, sul Lungotevere, nonostante il caldo afoso di questi giorni. Si tratta tra l’altro di una nuova location. Accanto a lei, le presenze ormai consolidate del programma: l’imprenditore Gianluca Mech e il pasticciere Giacomo Vitali. Non solo però, perché ci sarà anche un nuovo arrivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta, il buongiorno è rovente: che spettacolo

Chi sarà al fianco di Maria Grazia Cucinotta ne L’ingrediente perfetto

L’attrice siciliana non sarà sola alla conduzione della trasmissione di La7. Sarà infatti affiancata da un “valletto”, individuato nell’attore emergente Valerio Ricci. “Valletto è un termine anni ’70, ma per stare accanto alla Cucinotta farei di tutto” ha detto il ragazzo, classe ’91 che ha esordito nel mondo dello spettacolo come modello per alcune campagne pubblicitarie.

Di recente ha avuto un’esperienza di attore nel cortometraggio Al di là di tutto, candidato in parecchi concorsi internazionali, ma ora si è detto pronto ad affrontare questa nuova avventura. A dare l’indiscrezione sulla sua presenza a L’ingrediente perfetto è stata Dagospia, mentre la Cucinotta dai suoi canali social ha spoilerato qualche piccola anticipazione su come sarà la nuova edizione del programma.

Impostazioni privacy