Michelle Hunziker, mattina in spiaggia e costume pazzesco: l’occhio cade lì

Un buongiorno devastante e romantico al tempo stesso quello condiviso da Michelle Hunziker sul suo profilo. Il bacio incanta tutti!

Michelle, allegra conduttrice televisiva
Michelle, allegra conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Tra le showgirl più apprezzate e seguite di sempre, la Hunziker è un volto noto del piccolo schermo, punto di riferimento per il grande pubblico di Mediaset. La conduttrice sta lavorando già ai suoi progetti futuri ma è riuscita a ritagliarsi qualche giorno per godersi del meritato relax. In spiaggia il suo successo è assicurato tra i bagnanti e su Instagram il suo bacio fa sciogliere i fan. Che spettacolo!

Ritornerà presto sul piccolo schermo la showgirl svizzera ormai naturalizzata in Italia. Michelle infatti vive ormai da oltre 20 anni nella penisola italiana e per il pubblico è davvero una di famiglia. I suoi esordi come modella di intimo l’hanno fatta conoscere ai più grazie al suo lato b ma, nel corso del tempo, la showgirl ha saputo farsi apprezzare in tutte le sue doti a partire proprio dall’allegria contagiosa.

Alla guida di Striscia La Notizia, insieme all’amico fraterno Gerry Scotti, l’ex moglie di Eros Ramazzotti è un tripudio di risate. Il suo modo di fare, in tv quanto nella vita privata, ha conquistato tutti. Michelle ha infatti un rapporto speciale con il pubblico ed i suoi quasi 5 milioni di follower ne sono una dimostrazione palese.

LEGGI ANCHE >>> “Insieme, finalmente!” Michelle Hunziker entusiasta: lo mostra sui social

Michelle Hunziker, mattina in spiaggia e costume pazzesco: sensuale

Michelle, sensuale in costume
Michelle, sensuale in costume (screenshot Instagram)

Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la conduttrice di All Togheter Now, sta facendo impazzire i fan. Michelle si dirige verso la riva del mare, mostrando ai suoi follower la meravigliosa spiaggia in cui si trova. Ma i follower sono accecati dalla sua bellezza ed è difficile non notarla.

Capelli al vento, costume rosso ed una scollatura da urlo, la showgirl manda un bacio ai suoi fan che, senza ombra di dubbio, saranno già in tilt.

Impostazioni privacy