Michelle Hunziker, dopo 10 anni ancora lo fa: “Ci brillano gli occhi”

Un gesto d’amore bellissimo quello ricevuto dalla conduttrice Michelle Hunziker che ha voluto condividere la sua emozione con i fan.

Michelle, conduttrice di Striscia La Notizia
Michelle, conduttrice di Striscia La Notizia (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo, la meravigliosa Michelle è ormai una di famiglia per milioni e milioni di italiani. Il suo sorriso e la sua allegria contagiosa ha fatto innamorare il pubblico e non solo. La Hunziker infatti ha ricevuto un regalo inatteso e soprattutto senza un motivo preciso. La sua emozione è stata così forte che non ha resistito e ha voluto subito condividere la gioia con i follower. Ma cosa ha ricevuto?

Di origini italo svizzere ma naturalizzata ormai in Italia, la bellissima conduttrice televisiva è un punto di riferimento. I suoi programmi sono un successo ed infatti ritornerà il prossimo autunno, in prima serata, con All Together Now. Ma non solo. Proprio come la scorsa edizione, la bionda sarà accanto a Gerry Scotti per condurre il tg satirico più famoso d’Italia, Striscia la Notizia.

Un periodo molto roseo per la showgirl che, anche da un punto di vista sentimentale, è serena ormai da anni insieme a suo marito Trussardi. La loro famiglia si potrebbe definire allargata ed il loro amore ne è di certo il fulcro centrale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker svela i ricatti subiti: “Promettevano il mondo per andare a letto”

Michelle Hunziker, dopo 10 anni ancora lo fa: il gesto del marito

Stanno insieme da oltre 10 anni e il frutto del loro amore porta il nome di Sole e Celeste nate prima e dopo le nozze. Michelle e Tommaso si sono uniti in matrimonio nel 2014 e sono felicemente uniti. Proprio nella giornata di ieri la conduttrice ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram mostrando il regalo ricevuto.

“E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose…a noi donne brillano gli occhi”, un gesto romantico quello del marito che ha emozionato la showgirl. Tommaso ha infatti mostrato tutto il suo amore per lei, regalandole delle meravigliose rose rosse senza un motivo preciso ma semplicemente per amore.

Screen post della showgirl
Screen post della showgirl (Instagram)
Impostazioni privacy