“Ancora non ho visto nulla” parla il campione de L’Eredità: che confessione!

Il campionissimo de L’Eredità ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto una confessione, rivelando anche cosa farà con il montepremi.

Flavio Insinna conduttore L'Eredità
Il conduttore de L’Eredità Flavio Insinna (fonte: Instagram)

Il campione dei campioni de L’Eredità, Massimo Cannoletta, è ormai diventato un volto noto della televisione tanto da essere stato intervistato da Fanpage. Il pugliese ha praticamente monopolizzato il quiz di Rai 1 nel corso del 2020, tanto che il conduttore Flavio Insinna lo ha definito un’enciclopedia umana.

Cannoletta però ci ha tenuto più volte a sottolineare che non ci tiene a essere un tuttologo, ma è la curiosità che lo spinge verso la conoscenza, che gli piace tra l’altro trasmettere agli altri. I suoi modelli infatti sono Piero e Alberto Angela. E dopo aver lasciato volutamente il quiz sbagliando appositamente una domanda, la sua carriera di divulgatore è proseguita comunque in tv, ma anche su alcuni giornali. Oggi, anche la confessione sul programma condotto da Insinna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cancellata l’Eredità: c’è lo zampino di Alberto Matano

L’Eredità: la confessione di Massimo Cannoletta spiazza

Massimo Cannoletta primo piano
L’ex concorrente de L’Eredità Massimo Cannoletta (fonte: Instagram)

Ormai ospite fisso di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Cannoletta è diventato il divulgatore scientifico ufficiale della trasmissione, dove parla di arte e cultura prendendo spunto da fatti quotidiani. Oltre alla tv, ha cominciato anche a coltivare la scrittura attraverso alcune collaborazioni con i giornali. Il tutto finalizzato sempe alla divulgazione della cultura. Bandite, infatti, le ospitate da opinionista.

E mentre ormai è anche lanciatissimo sui social, dove ha un profilo che conta quasi 90mila seguaci, Massimo ha di recente rivelato di non aver ancora ricevuto il montepremi che si è guadagnato al quiz di Rai 1. Le procedure sono in corso, ma ci vuole ancora del tempo per ultimarle. Comunque, ha confessato che non appena incasserà la cifra realizzerà il suo sogno di comprare una casa.

Impostazioni privacy