Samantha De Grenet, sguardo all’orizzonte e costume esplosiva: bellezza disarmante

Samantha De Grenet ha pubblicato un autoscatto sui social incantando tutti i suoi follower. Sguardo all’orizzonte e costume che evidenzia la sua bellezza disarmante.

Samantha De Grenet primo piano
Samantha De Grenet (screenshot Instagram)

Samantha ha ottenuto, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, una grandissima popolarità. Certo, lei era già molto popolare come modella, attrice e conduttrice tv. Ma l’esperienza nel reality l’ha fatta conoscere al pubblico in un lato inedito. Inoltre, tanti sono rimasti incantati dalla sua bellezza.

Sulla scia della notorietà e dell’apprezzamento nei suoi confronti, Samantha cerca di tenere compagnia ai suoi follower come meglio può pubblicando degli scatti in cui esprime tutta la sua bellezza. Poco fa, ha regalato ai suoi fan una foto scattata da lei in cui guarda l’orizzonte e il costume mette in evidenza la sua bellezza disarmante.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Samantha De Grenet, capelli bagnati e corpo da infarto: che bomba

Samantha De Grenet esplosiva sui social: sguardo all’orizzonte e costume che mette il risalto le forme

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet post Instagram (screenshot)

Anche Samantha, come molti personaggi televisivi e famosi, si sta concedendo qualche settimana di vacanza e anche lei si sta godendo qualche gita in barca nel bel mare d’Italia. Con lei la famiglia e gli amici, ma ha deciso di provare a farsi un autoscatto.

Infatti, nel post potete vederla sulla barca, con il mare e le montagne alle spalle, mentre guarda l’orizzonte e sorride toccandosi i capelli lunghi ricci che le donano una grande femminilità e sensualità. Il costume le mette in risalto le forme e per questo c’è stato un vero e proprio boom di commenti.

Ecco che cosa ha scritto lei nella didascalia, con l’ironia che la contraddistingue:

Autoscatto! Non da manuale, ma di far meglio non sono mica tanto capace. 

Attraverso gli hashtag ha fatto sapere di essere in buonissima compagnia  e che si sta godendo felice e serena il sole di quest’estate 2021. Nonostante i problemi di salute che ha affrontato in passato, oggi Samantha può sfoggiare una bellezza davvero disarmante.

Impostazioni privacy