Sonia Lorenzini, il vestito è trasparente: che stacco di gambe

Sonia Lorenzini ha pubblicato una foto molto sensuale per tutti i suoi follower. Poi ha dato loro anche qualche spunto di riflessione, ma tutti hanno guardato lì.

Sonia Lorenzini primo piano
Sonia Lorenzini (screenshot Instagram)

Sonia Lorenzini ha quasi raggiunto un milione di follower sui social dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi si è presentata prima come corteggiatrice di Claudio D’Angelo e poi come tronista. Infatti, lui non l’ha scelta e Maria De Filippi ha deciso di regalarle un’altra occasione per trovare l’amore.

Il suo percorso è stato abbastanza burrascoso, ma poi ha fatto la sua scelta. Con Emanuele Mauti, però, la storia si è conclusa dopo qualche mese. Sonia ha poi voltato pagina in amore e ha anche partecipato al Grande Fratello Vip, reality che le ha dato ancora più notorietà. Le sue foto sui social sono sempre molto apprezzate.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sonia Lorenzini, la sua nuova doccia “naturale”: fisico da urlo!

Sonia Lorenzini: vestito trasparente e stacco di gambe

Sonia Lorenzini post Instagram
Sonia Lorenzini post Instagram (screenshot)

La sua bellezza è stata sempre molto apprezzata quando era nello studio televisivo di Uomini e Donne. Non solo, ma anche quando è andata al Grande Fratello Vip in molti le hanno riconosciuto una certa somiglianza con Belen Rodriguez, simbolo di bellezza e sensualità. Lei, però, ha sempre mostrato anche molto il suo carattere.

È una donna forte, decisa, con un carattere a volte spigoloso e che ama l’avventura. Infatti, in queste settimane è in viaggio e racconta le sue esperienze sui social tenendo compagnia ai suoi follower. Non manca di regalare anche degli scatti molto sensuali, come quello di poco fa.

Sonia ha postato una sua foto mentre indossa un vestito bianco che è quasi trasparente. Lo stacco di gambe ha incantato tutti e in poco tempo per lei sono arrivati tantissimi complimenti e cuori per la sua bellezza disarmante. Ma l’ex tronista ha anche voluto dare qualche spunto di riflessione.

Nella didascalia, infatti, ha scritto un lungo messaggio per dire che le persone conoscono solo l’apparenza, che spesso giudicano senza sapere e che sono ognuno di noi sa le proprie sofferenze e le proprie fatiche. Il lungo messaggio termina così:

Tu sei. Tu sai. E non serve aggiungere nient’altro. 

Impostazioni privacy