Tancredi, il messaggio spaventa i fan: “La vita fa schifo”

Lo sfogo social di Tancredi, che ha voluto condividere con i suoi fan un momento delicato della sua vita. “Non c’è nulla da fare, fa schifo”

Tancredi
Il cantante Tancredi (Instagram)

Un momento buio, si sa, può capitare a tutti, soprattutto a un giovanissimo investito dalla fama immediata e dal successo. E’ il caso di Tancredi, il quale non ha dato alcuna motivazione certa, ma che ha esternato nelle ultime ore il suo disappunto. La star nascente della musica italiana, ospite di Battiti Live (che cambierà orario per la terza puntata) dove si è esibito egregiamente, è intervenuto su Twitter, con un post abbastanza duro.

Molti fan si sono spaventati dopo tali esternazioni, anche se uno sfogo – soprattutto socia – è sempre da prendere con le pinze. Le sue parole sono forti, è vero, ma non è dato ancora conoscere le motivazioni di tale raptus. Andiamo a vedere cosa ha scritto.

Tancredi tuona: “Una parte di me…”

Tancredi durante un'esibizione ad Amici
Tancredi durante un’esibizione ad Amici (screenshot Instagram)

“La vita è uno schifo, non c’è niente da fare”. Parole fortissime per un 20enne, che ha su Twitter fatto preoccupare e non poco i suoi milioni di fan che lo stanno sostenendo in questi mesi. Il post continua: “C’è una percentuale di me che non sta bene, Mi sento come se mi fosse stato tolto qualcosa, ma non capisco cosa”. Un periodo sicuramente difficile per la giovane star della musica, che sta però continuando a ricever consensi dopo Amici.

Il suo ultimo singolo”Las Vegas” è già infatti una hit. Le motivazioni di tali frasi condivise  come detto non sono ancora note, seguiranno probabilmente altri post o aggiornamenti dello stesso cantate, che spesso si rivolge tramite social ai fan.

Impostazioni privacy