Temptation Island, Tommaso e Alessandro si divertono: ‘beccati’ con delle ragazze

Una notizia che forse potrebbe anticipare il finale di Temptation Island e riguarda due fidanzati, Tommaso e Alessandro.

I due fidanzati del programma
I due fidanzati del programma (screen video)

Mancano pochissime ore al gran finale di stagione ma alcune indiscrezioni potrebbero anticipare ciò che accadrà. Anche quest’anno, il programma estivo condotto da Filippo Bisciglia ha raggiunto ascolti record e di certo tornerà il prossimo anno. In tanti si chiedono come finirà tra le coppie e l’esperta di gossip ha anticipato qualche dettaglio in merito ad una coppia in particolare.

Le prossime ultime due puntate di Temptation saranno quelle decisive. La penultima sarà quella degli ultimi falò per le coppie ancora presenti sull’isola delle tentazioni. Il  pubblico immagina già quali potrebbero essere i possibili scenari ma, a volte, le coppie di fidanzati potrebbero sorprendere tutti. L’ultima puntata sarà invece dedicata a svelare come le coppie vivono ad un mese di distanza, raccontando la verità su quanto hanno vissuto una volta usciti dal programma.

La curiosità è davvero tanta ma qualcuno ha già avvistato due fidanzati insieme ad alcune ragazze. Ecco svelato dove e con chi? L’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato le foto sul suo profilo, tra la meraviglia dei più.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Gemma Galgani punta il dito: “Non poteva essere”

Temptation Island, Tommaso e Alessandro si divertono: con chi?

Jessica e Alessandro, coppia ancora in gioco
Jessica e Alessandro, coppia ancora in gioco (screenshot Instagram)

Beccati in pieno centro a Roma, in una sera d’estate particolarmente calda, in cui i due concorrenti del programma si divertono in un bar nei pressi di Ponte Milvio. In compagnia di alcune ragazze, pare però che non siano presenti le rispettive fidanzate ed i fan del programma sono scatenati.

Mentre Tommaso era già uscito dal programma da single, fin dalla seconda puntata, Alessandro invece è ancora in attesa del suo falò finale. Le foto condivise da Deianira dunque fanno pensare che la sua storia d’amore non sia terminata nel migliore dei modi ma, per avere conferma, bisognerà attendere la puntata finale dello show.

Impostazioni privacy