Tommaso Zorzi a cena con Francesco Oppini, pace fatta? C’è anche un terzo

Pace fatta fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? Le storie del vincitore del Grande Fratello non lasciano dubbi. C’è un terzo amico insieme a loro

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Instagram)

Negli ultimi mesi diverse voci avevano dato per certa una crisi tra i due grandi amici, conosciutisi nella casa del Grande Fratello. Tante le amicizie strette nell’ultima edizione del GF Vip, ma quella tra Tommaso e Francesco è rimasta sicuramente nel cuore di tutti i fan. Proprio per questo motivo, l’ipotesi di frizioni tra i due amici aveva fatto insorgere il mondo del web, con tanti utenti che hanno scritto anche ai diretti interessati.

Tramite delle dirette Instagram infatti, qualche settimana fa, proprio Zorzi si era mostrato abbastanza infastidito da una domanda di un fan sul presunto litigio. “Mi scoccia parlare di questo, non ho litigato con nessuno”, aveva risposto in maniera stizzita. Poi però, a mettere a tacere le voci ci aveva pensato definitivamente Oppini.

Tommaso Zorzi e Oppini, la cena con Zelletta

Tommaso Zorzi, storie Andrea Zelletta
Tommaso Zorzi, storie Andrea Zelletta (Instagram)

Sempre tramite una diretta Instagram, l’ex telecronista juventino aveva dunque chiarito una volta per tutte: “Mi dispiace deludere lei e molti altri detrattori, ma io e Tommy non abbiamo litigato, anzi”. Da quel momento le voci si sono attenuate, fino alla giornata di ieri. Prima vera apparizione da diversi giorni della coppia di amici insieme, dopo le presunte frizioni, i due sono comparsi nelle storie di Andrea Zelletta.

Tutti allo stesso tavolo, a cena per un’abbuffata di cozze, davanti a Tommaso c’è seduto proprio Oppini. Anche nelle storie di Zorzi è comparso il giornalista, che lo bacia sulla fronte in un momento di noia dell’influencer. La calma sembra essere tornata tra i due amici, e l’ipotetica crisi è dimentica, qualora fosse mai esistita (come hanno dichiarato i diretti interessati).

Impostazioni privacy