Ainett Stephens, buongiorno esplosivo: il vestito non le contiene più

Ainett Stephens incanta il popolo dei social con un buongiorno esplosivo: il vestitino che indossa non riesce più a contenere le curve

Ainett Stephens Tra Le Onde Costume Fucsia
Ainett Stephens tra le onde (Screenshot Instagram)

Ormai quello dei social è diventato il suo mondo, così Ainett Stephens ogni giorno sorprende i suoi followers su Instagram. Partita come showgirl televisiva, la bella venezuelana ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo e continuare a lavorare sia come modella che adesso come influencer. Infatti su Instagram vanta oltre 271 mila followers, ammaliati dalla sua bellezza e dalle sue curve mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens, passeggia in spiaggia e mostra le curve: che ‘bomba’

Anche oggi non disattende le aspettative dei suoi fan e si mostra nelle stories del suo profilo con un vestitino da capogiro per dare il buongiorno. L’occhio di chi guarda il post non può che finire sulla scollatura, che attira l’attenzione e sembra poter far fuoriuscire qualcosa da un momento all’altro.

Ainett Stephens magica: il suo buongiorno fa esplodere il vestitino

Ainett Stephens in posa
La modella Ainett Stephens nella storia (Screenshot Instagram)

Ainett Stephens continua a sfoggiare un fisico perfetto attraverso i social, che le permette di essere ancora seguitissima e amatissima dal popolo italiano e non solo. Oggi vuole dare il buongiorno ai suoi followers e lo fa con una nuova storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

In questa si mostra con un sorriso splendente e lo sguardo rivolto altrove, ma a conquistare tutti sono sempre le sue curve, che oggi vengono evidenziate da un vestitino grigio molto attillato. Occhio alla scollatura perché sembra poter regalare sogni incredibili a tutti i followers. Dunque anche oggi un nuovo buongiorno sensuale da parte della modella venezuelana, che ha abituato bene i suoi fan. Ci dispiace solo non poter leggere gli originali commenti dei followers che sicuramente si sarebbero scatenati davanti a tale maestosità.

Impostazioni privacy