Alessia Macari mostra l’outfit del giorno: tutto trasparente da capogiro

Alessia Macari ha mostrato sui social l’outfit per la giornata. Eccola, in bianco, tutta trasparente in tutta la sua bellezza da capogiro.

Alessia Macari primo piano
Alessia Macari (screenshot Instagram)

Alessia Macari ha conquistato tutto il pubblico di Canale 5 quando ha partecipato ad Avanti un altro, il game show preserale condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Se vi ricordate lei era la Ciociara, una ragazza formosa che vestiva in modo particolare, cantava e faceva domande con un accento strano.

Dopo quell’esperienza ha anche partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip e la sua spontaneità ha convinto tutti tanto che ha vinto, nonostante fosse la meno conosciuta. Adesso tiene compagnia ai suoi numerosi follower su Instagram condividendo momenti della sua vita ma anche scatto e outfit davvero bollenti. Ecco quello scelto per oggi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alessia Macari, che attacco a Belen Rodriguez: “Era il nostro desiderio”

Alessia Macari mostra l’outfit del giorno: bellezza da capogiro

Alessia Macari Instagram Story
Alessia Macari Instagram Story (screenshot)

Durante le sue apparizioni nel programma di Paolo Bonolis, Alessia era molto acclamata per la sua forma fisica molto prorompente. Anche sui social i suoi fan continuano ad apprezzare i suoi scatti sexy in cui non teme di mostrare tutta la sua bellezza.

Adesso che l’ex Ciociara è anche incinta di suo marito Oliver Kragl, con il quale è sposata da due anni, è ancora più bella e luminosa. Infatti, ha condiviso, tra le sue Instagram Stories, l’outfit scelto per il giorno e tutti ne sono rimasti incantati.

Lei ha deciso di portare un top e una gonna lunga bianca, ma il tutto è trasparente e lascia, quindi, intravedere, quello che c’è sotto, le sue forme e le sue gambe abbronzate. Inoltre, mentre si muove al ritmo di Movimento Lento, si può vedere anche la sua pancia.

Alessia ha superato il terzo mese di gravidanza e la sua pancia inizia a vedersi molto bene. Lei stessa la fa notare con orgoglio. Questo nuovo periodo della sua vita le dona una lucentezza tutta nuova, non trovate?

Impostazioni privacy