Arisa, primo piano e sguardo ammaliante: ma l’occhio cade lì

Arisa lascia tutti incantati con un primo pian ammaliante e seducente: i fan però buttano l’occhio da un’altra parte: “Sei bella sempre”

Arisa
Arisa (Getty Images)

Rosalba Pippa all’anagrafe, il pubblico italiano la conosce e la ama con il nome d’arte di Arisa, di fatto composto con le lettere iniziali dei nomi della sua famiglia. Una voce pazzesca, un successo dietro l’altro per la cantante lucana che ha incantato tutta l’Italia fin dalla prima volta che è salita sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo.

Una carriera folgorante ed un 2021 davvero da incorniciare per l’artista, la partecipazione all’ultima rassegna della canzone italiana con “Potevi fare di più“, poi l’ultimo singolo “Ortica“, in lingua napoletana che ha conquistato davvero tutti. Il tutto, peraltro, in un’annata che l’ha vista protagonista come insegnante ad “Amici di Maria De Filippi“.

Ha vestito i panni del professore durante tutto l’anno e nella fase Serale del talent show ha dato vita anche a siparietti curiosi e divertenti con Rudy Zerbi che sicuramente hanno aiutato nel successo della trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, tira e molla senza fine: ora è di nuovo single

Arisa, primo piano da incanto

Arisa
Arisa (screen da Instagram)

Anche su Instagram Arisa ha un discreto successo; quasi 900mila follower per la bella lucana che non smette mai di essere provocante e bella. I capelli lunghi le donano tantissimo, la sensualità è innata al pari del talento vocale ed i fan non possono che apprezzare le immagini che pubblica a ritmo costante.

In più di un’occasione si è mostrata addirittura più suadente; costumini attillati, décolleté generoso messo in mostra e bikini che lasciano molti centimetri di pelle scoperti, per un effetto davvero devastante. Proprio recentemente si è esibita con una magliettina quasi del tutto sbottonata ed indossata senza intimo.

Arisa
Arisa (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, invece, un primo piano di profilo; è di profilo ma il volto è girato verso la camera. I capelli lunghi e sciolti lungo la schiena, indossa una canotta molto scollata che mostra l’intimo in bella evidenza ma anche qualcosa in più. “Spettacolo” le ha scritto un fan, “bellissima sempre di più” le ha fatto eco un altro per un apprezzamento davvero unanime.

Impostazioni privacy