Belen Rodriguez, ritorno in studio trionfante: “Sto bene, il peggio è passato”

Standing ovation per Belen Rodriguez che, ritornata in studio dopo il brutto incidente, è accolta dall’affetto del pubblico. Che emozione!

Belen, showgirl argentina
Belen, showgirl argentina (screenshot Instagram)

Tanta paura quella vissuta dai fan della bellissima modella e showgirl argentina dopo il brutto incidente che l’ha vista protagonista. Grintosa come non mai, Belen è ritornata però in studio ed al suo ingresso l’emozione dei fan è stata davvero tantissima. Accanto alla modella c’era proprio lei, altra grande donna della televisione molto amata dal pubblico di Canale Cinque.

Un periodo ricco di emozioni, belle e brutte, quello vissuto dalla showgirl argentina che ha appena dato alla luce la sua seconda bambina. Per la gioia di mamma Belen e papà Antonino, oltre che del fratellino Santiago, la piccola Luna Marì è già a casa e la modella ha già ripreso in mano la sua carriera.

Non ha infatti voluto perdere tempo la bellissima Rodriguez che ha subito preso parte alle registrazioni di Tu Si Que Vales. Durante una giornata lavorativa però, la modella non si è sentita bene e non riusciva nemmeno a stare in piedi. A raccontare i fatti è stata proprio lei che ha vissuto momenti di terrore seduta sulla carrozzina a rotelle. Oggi però è ritornata più in forma che mai…

LEGGI ANCHE >>> Tu si que Vales, Belen Rodriguez non c’è: chi è la sostituta

Belen Rodriguez, ritorno in studio trionfante: Maria è con lei

La Rodriguez sensuale sul red carpet
La Rodriguez sensuale sul red carpet (fonte Getty Images)

Non poteva che essere così: al suo arrivo in studio, Belen ha entusiasmato tutti. Nella sua storia condivisa su Instagram, la modella mostra il suo ingresso accanto a Maria De Filippi, conduttrice e amica dell’argentina. Belen saluta il pubblico tra gli applausi, oltre ad i colleghi soffermandosi a parlare con Sabrina Ferilli.

“Volevo dirvi che sto bene, lo spavento è passato” ha scritto su Instagram la Rodriguez, felicissima di essere tornata finalmente a lavoro. Gli studi televisivi italiani l’hanno resa famosa in tutto il mondo e lei sarà sempre grata al suo pubblico.

Impostazioni privacy