Caterina Balivo sorridente in bikini: una sirena a Capri

Caterina Balivo in vacanza nella sua terra è stupenda. Oggi è stata a Capri dove si è mostrata sorridente e in formissima.

Caterina Balivo sorriso bikini
La conduttrice Caterina Balivo (fonte: Instagram)

Oggi giornata totalmente dedicata al mare e all’amicizia per Caterina Balivo. La conduttrice, che si sta godendo le vacanze nella sua terra natia, la Campania, in questi giorni si trova nella splendida isola di Capri. Qui era anche ieri, quando un autobus è precipitato in una scarpata provocando la morte dell’autista. E infatti ha rivolto un pensiero alla vittima e alla sua famiglia nelle ore immediatamente successive al tragico incidente.

Oggi è tornata in spiaggia in compagnia della sua amica con cui sta trascorrendo la vacanza. Banditi i mariti e infatti nelle Instagram stories di ieri sera, proprio la Balivo ha preso in giro la sua compagna di viaggio sul fatto che il marito non stesse rispondendo, utilizzando come scusa i bambini. Una vacanza tutta al femminile, dunque, in cui Caterina sta sfoggiando tutto il suo appeal.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Protezione è la parola” Caterina Balivo illumina la sua estate in un VIDEO

Caterina Balivo emerge dalle acque: splendida

Caterina Balivo bikini
La conduttrice Caterina Balivo in vacanza a Capri (fonte: Instagram)

Eccola qui Caterina, sorridente e appena emersa dalle acque: sfoggia un corpo da urlo ed è bella come il sole, al naturale e con un costume da bagno che le sta divinamente. Scorrendo il post, si notano altri scatti: uno in cui si poggia allo scoglio alle sue spalle e indossa gli occhiali da sole, un altro in cui riprende il bellissimo mare di Capri, azzurro e cristallino. Infine, ancora una volta lei e la sua amica insieme che sorridono e si divertono.

Sono bastati pochi minuti alla Balivo per fare il pieno di like su Instagram, dove è sempre molto seguita. Conta quasi un milione e mezzo di seguaci e tutti la seguono sempre con affetto, inondandola di complimenti.

Impostazioni privacy