Dopo anni dalla cerimonia, emergono oggi i dettagli sul dress code che Harry e Meghan hanno richiesto per il loro matrimonio reale.

Celebrato poco più di tre anni fa, il matrimonio celebrato tra il principe Harry e Meghan Markle continua ancora oggi a far discutere a causa dei tanti episodi che si sono susseguiti negli anni e che hanno portato alla Megxit. Oggi, la coppia vive in California e ha due figli: Archie, nato a Londra a maggio del 2019 e Lilibet, venuta al mondo negli States qualche mese fa.
In ogni caso, oggi a far parlare non sono gli scandali e le vicende che hanno coinvolto la coppia e la famiglia reale tutta in questi mesi, ma il dress code che il giorno delle nozze fu richiesto agli invitati direttamente da Buckingham Palace. A rivelarlo è stata Gina Torres, ex collega della Markle che con lei ha recitato in Suits.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Harry e Meghan, l’addio alla Royal Family ha fruttato: guadagni pazzeschi
Matrimonio Harry e Meghan: il dress code svelato da Gina Torres

Gina Torres fu tra gli invitati del royal wedding in quanto collega di Meghan Markle sul set di Suits. Soltanto ora però l’attrice ha rivelato che a pochi giorni dalla cerimonia gli invitati ricevettero direttamente da Buckingham Palace un cartoncino nel quale veniva indicato il dress code da seguire.
Per gli uomini niente pantaloni corti. Per le donne, invece, banditi il bianco e il nero, così come recita il galateo, ma anche le scollature profonde e le minigonne troppo corte. Obbligatori abiti colorati e i collant anche con il caldo. Per l’occasione, quindi, la Torres sfoggiò un abito in pizzo bianco e rosso con cappellino color avorio.