Dua Lipa esagerata apre la giacca e le mette in mostra: il fiore è proprio lì

Boom di like per la giovane cantante Dua Lipa: il suo look raffinato ed elegante nasconde un fiore proprio lì. Che sensualità!

L'artista, voce di Be The One
L’artista, voce di Be The One (screenshot Instagram)

Una delle voci di maggior successo a livello mondiale, la cantante britannica ma originaria dell’Albania, fa sognare i fan anche per la sua sensualità. Dua Lipa sfoggia il suo look indossato nella serata di ieri per un’occasione speciale e l’occhio dei follower cade, inevitabilmente, proprio lì. Il suo fiore incanta tutti…

Molto popolare nel mondo della musica e seguitissima sui social. La cantante di soli 25 anni è tra e star più famose a livello internazionale. I suoi video clip registrano milioni e milioni di visualizzazioni così come le sue foto condivise sul suo profilo Instagram. Per ogni scatto pubblicato è pioggia di like.

Il successo per l’artista arriva molto presto quando, a soli venti anni, fa ballare e cantare il mondo intero con il brano Be The One. Da quel momento la giovane non si è più fermata ed è diventata un personaggio noto, lavorando anche in settori diversi dalla musica. La londinese è infatti anche modella e testimonial per brand italiani molto noti. Sconosciuto il brand del suo ultimo outfit ma la cantante è divina.

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa con mini completino rosa confetto: i fan notano il dettaglio

Dua Lipa esagerata mostra la giacca e le mette in mostra: bellissima

La cantante in posa sensuale
La cantante in posa sensuale (screenshot Instagram)

Un momento importante quello vissuto dalla cantante ieri sera che, per l’occasione, ha messo in evidenza tutta la sua femminilità. L’artista indossa una tailleur sulle tonalità dell’arancione , mettendo ben in mostra il colorito della sua carnagione.

Dua Lipa in posa
Dua Lipa nel post condiviso (Screenshot Instagram)

I capelli lunghi e sciolti, le accarezzano delicatamente il viso ma il dettaglio non sfugge ai più. Sotto la giacca, l’artista indossa un intimo sensuale sul quale è disegnato un fiore. La cantante lo mette in risalto con fierezza ed i fan sono in visibilio. La scollatura è devastante e lo scatto non lascia spazio all’immaginazione. Che sensualità!

Impostazioni privacy