GF Vip 6: arriva il concorrente misterioso, bomba lanciata!

Inizia a prendere forma il cast della prossima edizione del GF Vip 6, anche se fino a oggi nessuna conferma ufficiale c’è stata.

Grande Fratello Vip probabili concorrenti
Il logo del Grande Fratello Vip (fonte: Instagram)

La prossima edizione del GF Vip è ormai alle porte. Prenderà il via, infatti, il prossimo settembre. Ecco perché giorno dopo giorno si fanno sempre più insistenti le voci sui nomi dei probabili concorrenti. Al momento si tratta soltanto di rumors che non hanno trovato alcuna conferma ufficiale, ma che spesso negli anni si sono rivelati veri.

Nelle scorse settimane si è fatto il nome di Katia Ricciarelli, data tra i quasi certi al fianco dell’ex nuotatore Manuel Bortuzzo, finito in sedia a rotelle perché vittima per errore di un agguato. Ancora, voci si sono susseguite anche sull’attore Alex Belli e sulla showgirl Francesca Cipriani, oltre che su tre principesse del Corno d’Africa che vivono a Roma da tanti anni. In queste ore, invece, il settimanale Oggi ha lanciato una nuova indiscrezione che ha acceso la curiosità dei fan del reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, altro no incassato da Signorini: la cantante rifiuta

GF Vip 6: l’indiscrezione sul prossimo concorrente

Alfonso Signorini conduttore GF Vip
Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini (fonte: Instagram)

A lanciare l’indiscrezione sull’ipotetico prossimo concorrente è stato il giornalista Alberto Dandolo dalle pagine del settimanale Oggi. Secondo lui, potrebbe far parte del gruppo di inquilini della prossima edizione del Grande Fratello Vip anche un ex concorrente di un talent che poi avrebbe già preso parte a un altro reality.

Non è stato fatto alcun nome ma è facile intuire come sul web le ipotesi siano immediatamente arrivate a pioggia, specie tra gli addicted di Canale 5 che non perdono una trasmissione. E il nome più accreditato sembra essere quello di Luca Vismara. Il cantante fu infatti lanciato da Amici di Maria De Filippi e poi ha anche preso parte a un’edizione dell’Isola dei Famosi arrivando anche in finale.

Impostazioni privacy