GF Vip 6, altro no incassato da Signorini: la cantante rifiuta

Un brutto colpo quello sferrato al Gf Vip 6 dove il conduttore Alfonso Signorini ha ricevuto una risposta negativa da parte di una cantante molto nota.

Alfonso Signorini serio
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot da Instagram)

Continua il toto nomi sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip ma il rifiuto di una cantante molto nota sta facendo discutere i più. La notizia è trapelata nelle scorse ore e pare che, nonostante i corteggiamenti da parte di Signorini, la cantante abbia rifiutato in tronco. Ma di chi si tratta?

C’è molta attesa per la prossima edizione della casa più spiata d’Italia. Dopo il successo della passata stagione, la più lunga e seguita di sempre, in autunno il programma ritornerà di nuovo. Alcuni nomi sono già stati resi noti ma ne mancano ancora molti per completare la nuova squadra che resterà chiusa in casa per settimana, tenendo incollati i telespettatori.

Tante le novità previste per il prossimo anno ed il conduttore ha voluto rinnovare anche i suoi bracci destri. Accanto a Signorini infatti non ci saranno più Pupo ed Antonella Elia ma due splendide donne. L’ex gieffina Adriana Volpe e la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, saranno le nuove opinioniste e le sorprese non finiscono qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, nuovo concorrente pazzesco: è il papà di un ex inquilino della casa

Gf Vip 6, altro no incassato da Signorini: ecco chi è

Anna Oxa
Anna Oxa (screenshot Instagram)

La notizia era trapelata già nei giorni scorsi e aveva stupito i fan del programma. La cantante molto famosa pare abbia ricevuto due proposte per entrare a far parte del programma ma, da parte sua, nessun interesse. Stiamo parlando di Anna Oxa che avrebbe rifiutato in tronco le avance da parte dello staff.

Nessuna trattativa ma solo proposte, hanno fatto sapere da Gf ufficializzando l’assenza della cantante nella prossima edizione. “Anna Oxa non andrà al Grande Fratello Vip 2021/2022” si legge nella nota dell’ufficio stampa, motivata con tanto di spiegazione. “Non adatta a soddisfare le aspettative del programma”, così è stato comunicato.

 

Impostazioni privacy