Giulia De Lellis scende la scaletta della barca: statuaria in costume

Giulia De Lellis scende la scaletta della barca: l’influencer mostra un fisico pazzesco ed un décolleté florido. Vacanze a Portofino per la ragazza

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screen da Instagram)

Una delle influencer più famose d’Italia Giulia De Lellis, come recita ormai il numero dei 5 milioni di follower su Instagram davvero ad un passo dall’essere toccato. E’ però riduttivo definirla tale; ciò che tocca diventa ora, perché la De Lellis è anche autrice di un bestseller – peraltro ispirato ad un episodio autobiografico – oltre che imprenditrice.

E’ però anche testimonial di molti brand, con tantissimi brand – anche di lingerie – che hanno associato il loro marchio al suo corpo perfetto. Esplosa a Uomini e Donne, ampio risalto hanno avuto le sue storie sentimentali; il fidanzamento con Andrea Damante, peraltro in due tranches inframmezzate dalla liasion con Andrea Iannone ed ora il fidanzamento con Beretta, rampollo della famiglia italiana produttrice di armi.

E proprio con il suo compagno sta trascorrendo le vacanze estive nei mari che bagnano la nostra penisola. Un momento perfetto per mettere in mostra il suo corpo perfetto e bellissimo. Un campionario davvero infinito di bikini, di tutti i colori; dal nero con slip sgambati, fino a quello a fascia, ma non mancano quelli colorati, con fantasie di ogni tipo.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, la camicia è sbottonata: in primo piano ci sono loro

Giulia De Lellis, che spettacolo in costume

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screen da instagram)

Se in costume è provocante ed affascinante, è decisamente provocante anche quando indossa vestiti più o meno mini. Capi larghi e corti a mostrare le sue gambe lisce e perfette, camicette scollate ma addirittura aperte portate senza intimo che hanno lasciato a bocca aperta.

Immagini vietate ai deboli di cuore, proprio come quella in cui indossa il vestitino arancione aperto sul davanti con il suo décolleté in primo piano. Bellissima anche in intimo, la De Lellis sembra quasi non conoscere freni o limiti.

Giulia De Lellis
De Lellis (screen da Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato, invece, la De Lellis ha esibito una serie di scatti da paura. Nel primo è intenta a scendere le scalette della barca per tuffarsi in mare; indossa un bikini nero che mostra nitidamente il tatuaggio al centro del décolleté e mette in evidenza la sua bellezza, accentuata dalla seconda immagine, in cui è bagnata con le mani nei capelli, per un effetto davvero devastante.

Impostazioni privacy