Giulia Salemi, annuncio ufficiale: “Sicuramente ci sarà”

Giulia Salemi si lancia in un annuncio ufficiale: “Sicuramente ci sarà”. Lunga intervista dell’influencer che racconta il suo futuro

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono la coppia del momento. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, nell’ultima edizione andata in onda e da allora sono praticamente inseparabili. Stanno vivendo una sorta di luna di miele, in viaggio per l’Italia e l’Europa.

Oggi erano a Napoli prima di spostarsi a Giffoni Valle Piana per il noto Festival. Ed a margine dell’evento, la Salemi ha rilasciato una lunga intervista a Leggo. “Mi piace Pierpaolo perché mi accetta nonostante il mio carattere che non è facile a volte” ha spiegato l’influencer.

Siamo una famiglia allargata” ha poi sostenuto, rivelando come sia ottimo il rapporto con Leonardo, il figlio di Petrelli, ed Ariadna Romero, la modella ex compagna del ragazzo e madre del bambino. Parole d’elogio anche per quanto riguarda la prossima esperienza di Petrelli, che sarà protagonista a “Tale e Quale show”, nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo in viaggio: la meta è diversa

Giulia Salemi, l’annuncio sulla sua trasmissione

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Ha molto talento” ha rivelato l’influencer di origini persiane, “regalerà grandi emozioni” ha ammesso sostenendo di viverlo 24 ore su 24 da quando si sono conosciuti, al Grande Fratello Vip. Non sono mancati, però, accenni alla sua vita professionale. La Salemi, a riguardo, ha regalato un annuncio importante che riguarda il suo futuro.

Ci sarà sicuramente Salotto Salemi 2ha rivelato – ho unito le mie due passioni, quella per la conduzione e per il make up. E’ andata molto bene e sono soddisfatta così come lo è l’editore“. Andato in onda su Mediaset Play Infinity, Salotto Salemi è uno show interamente al femminile andato in onda in sei puntate.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

La trasmissione verte su condivisioni di make up e confessioni tra amiche, proprio come se si fosse in un salotto di casa, nome evocato nel titolo. Ed ora le fan non aspettano altro che la seconda edizione.

Impostazioni privacy