Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo in viaggio: la meta è diversa

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono di nuovo in viaggio. Dopo i festeggiamenti al nord, adesso tocca al sud, in una meta molto particolare per la coppia. 

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in costume
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (screenshot Instagram)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più seguite di questa estate 2021. Lei, modella ed influencer molto seguita sui social, ha conosciuto Pierpaolo, ex velino di Striscia la Notizia e modello, all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nella Casa è nata una bella amicizia che poi si è trasformata in amore.

Ad oggi, la coppia che ha ricevuto anche delle previsioni non molto positive dai detrattori, è ancora insieme. Sta trascorrendo queste vacanze in armonia e in allegria, tanto che dopo i festeggiamenti con gli amici ha deciso di andare in una meta molto importante per loro: la città di Napoli. Ecco tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giulia Salemi si presenta in Sardegna: l’abito mostra le sue bellezze

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo in viaggio: destinazione molto importante per la coppia

Giulia e Pierpaolo Petrelli
Giulia e Pierpaolo Petrelli (screenshot Instagram)

Dalle Instagram Stories di Giulia si possono capire tante cose dal momento che condivide molti sei suoi momenti di vita. In questi giorni è insieme alla famiglia ma, soprattutto al suo fidanzato Pierpaolo, con il quale la storia d’amore sta andando a gonfie vele.

La settimana scorsa hanno festeggiato il compleanno del figlio di Pierpaolo. Ieri sera erano alla festa di compleanno del loro amico Alberto Urso. Mentre oggi, venerdì 23 luglio, la coppia si è spostata nella città di Napoli, posto dove è stato girato il video del brano di Pierpaolo L’estate più calda, in cui Giulia è una delle protagoniste.

La coppia si è recata in città per una curiosa intervista a Radio KissKiss, il tutto sempre documentato sui social, per poi andare al Giffoni. Come ha detto l’influencer, lei e Pierpaolo hanno la fortuna di fare un lavoro che permette loro di girare l’Italia come e quando vogliono.

In questo modo riescono a trascorrere gran parte del tempo insieme per conoscersi e per far crescere il loro rapporto.

Impostazioni privacy