Guendalina Tavassi esce in costume e incanta: ‘bombe’ da infarto

Guendalina Tavassi ha incantato tutti i suoi follower uscendo in costume e mettendo in evidenza le sue forme da infarto. Eccola, nelle sue Instagram Stories. 

Guendalina Tavassi primo piano
Guendalina Tavassi (screenshot Instagram)

Guendalina Tavassi vanta su Instagram più di un milione di follower e li tiene sempre molto impegnati condividendo quasi tutto quello che fa. Lei è diventata molto popolare per la sua partecipazione al Grande Fratello, diversi anni fa, e da quel momento è diventato un personaggio che ha sempre fatto molto discutere.

Infatti, la sua forma fisica, il suo carattere molto forte e polemico si è trasferito dalla Casa di Cinecittà ai vari salotti di Cologno Monzese in cui fa spesso l’opinionista. Inoltre, continua a sponsorizzare prodotti e a lavorare con i social. Lei non teme di mostrarsi in tutta la sua bellezza, fiera delle sue forme e anche dei ritocchi estetici, che non ha mai negato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Guendalina Tavassi in cucina indossa il costume: curve stratosferiche!

Guendalina Tavassi esce in costume: tutti incantati dalle sue forme da infarto

Guendalina Tavassi Instagram Story
Guendalina Tavassi Instagram Story (screenshot)

Dai tempi del reality di Canale 5 chi l’ha seguita sa bene che Guendalina ama provocare e piacere a chi le sta davanti e non solo. Per questo ormai i suoi follower sono abituati a vederla nelle pose e negli outfit più sexy possibili. La sua forma fisica e le sue curve generano sempre molto scompiglio sui social.

Poche ore fa, l’ex gieffina e opinionista ha deciso di condividere con chi la segue quotidianamente alcuni momenti della sua mattinata. Lei è uscita di casa in costume e nelle sue Instagram Stories (ne potete vedere uno screenshot qui nell’articolo) ha messo l’attenzione sul suo decollete.

I suoi capelli lunghi e sciolti cadono su delle forme davvero prorompenti che il costume riesce a contenere a fatica.

Tuttavia, Guendalina ama mostrare anche quello che fa e tutti i momenti che trascorre con la sua famiglia e, specialmente, con i suoi bambini. Ma senza rinunciare all’apparire, lato che molti apprezzano e molti criticano di lei. Voi che cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy