Ilary Blasi, niente tv per due anni: svelato il motivo della sua assenza

Prima dell’Isola dei famosi Ilary Blasi non ha lavorato in televisione per due anni, la conduttrice svela perché ha preso una pausa così lunga

Ilary Blasi rivelazione
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetplay)

Ilary Blasi nei mesi scorsi ha condotto la quindicesima edizione dell’Isola dei famosi, prima del reality non appariva in televisione da due anni.

Nel 2019 l’avevamo vista al timone di Eurogames, finito il programma non aveva più lavorato in televisione. I suoi tantissimi fan sentivano molto la sua mancanza, con il suo modo di fare e la sua simpatia diverte non poco i telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi ‘scippa’ il programma a Michelle Hunziker: svelata anche la giuria

Ma come mai Ilary Blasi per due anni non è apparsa in tv? A rivelare il motivo della sua assenza ci ha pensato lei stessa in un’intervista concessa al settimanale F. La sua è stata una pausa durata a lungo, che lei ha voluto prendersi.

Ecco perché Ilary Blasi non ha lavorato in tv per due anni

Ilary Blasi rivelazione
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot da Instagram)

Ilary Blasi ha spiegato che quando Totti ha smesso di giocare hanno vissuto un mix di sconosciute sensazioni, dovevano metabolizzare il momento e superarlo. Ha continuato dicendo che per un calciatore non è facile smettere di giocare, il marito ha fatto i conti con le sue paure, le sue fragilità e i dispiaceri.

La nota conduttrice pensa che davanti alle difficoltà sia normale che una coppia si unisca, per questo lei decise di lasciare la conduzione del Grande Fratello Vip. Quella della Blasi è stata una pausa dalla tv durata ben due anni, ma ci ha tenuto a precisare di non aver mai preso in considerazione la possibilità di smettere di lavorare.

Ilary Blasi ha fatto sapere che le cose con Totti vanno bene ma nella vita tutto può cambiare e lei vuole poter decidere. Ha concluso dicendo che non vuole stare appesa ad un uomo.

Impostazioni privacy