“A colori o bianco e nero?” Maddalena Corvaglia al mare è uno spettacolo!

Torna Maddalena Corvaglia in uno scatto al mare, in primo piano. Durante il selfie si parla, e di colori, e di bianco e nero. E voi, quale preferite?

Maddalena Corvaglia Mare Selfie Colori Bianco Nero
Maddalena Corvaglia in costume (Screenshot Instagram)

Con i colori non si scherza. Sono una parte attiva della nostra società. Anche se molto spesso lo diamo per scontato, loro sono intorno a noi appena apriamo gli occhi. Provare per credere? Il colore del muro, quello di una maglietta, quello di una sedia, quello del cielo e del sole. Potremmo continuare all’infinito. Tutti è colore, niente è senza.

Questo vale anche per i tanti scatti al mare che vediamo durante il periodo estivo. Uno di questi è stato riproposto dalla bellissima e simpaticissima Maddalena Corvaglia. Basta vederla in volto, e si capisce subito da che aria tira l’allegria. La conduttrice televisiva, l’allegria, ce l’ha stampata in faccia. Ed è sicuramente un grande pregio.

Come un po’ tutti noi è arrivato il momento di godersi un meritato relax stagionale. In quale modo? Anche lei è una vera amante del mare, oltre a essere un’atleta e sportiva sempre attenta alla linea. L’ultimo scatto proposto sul profilo di Instagram la ritrae proprio vicino alla riva del mare. E questa volta si parla proprio di… colori!

LEGGI ANCHE >>> “Adrenalina e divertimento” Maddalena Corvaglia mostra un fisico mozzafiato

Fate il vostro gioco con Maddalena Corvaglia: lei vuole sapere tutto!

Maddalena Corvaglia Mare Selfie Colori Bianco Nero
Maddalena Corvaglia si scatta un selfie al mare (Screenshot Instagram)

Ecco il primo scatto. Basta leggere il commento di un suo follower per capire cosa pensano in tanti di lei: “Favolosa come sempre”. Esattamente così. Una bellezza più unica, che rara, da sempre! La domanda che lei pone, in inglese, è la seguente: “Quale preferite? A colori o bianco e nero?”. Ed ecco che, ora, vi mostriamo anche il secondo scatto.

Maddalena Corvaglia Mare Selfie Colori Bianco Nero
Maddalena Corvaglia in un selfie in bianco e nero al mare (Screenshot Instagram)

Ora ci sono tutti e due. Non vi resta che scegliere quale di questi rispecchia di più il vostro gusto. La cosa, certa, che si può dire è la seguente: quando si tratta di bellezza, la Corvaglia la si preferisce in tutti i modi e anche in tutti i colori. Voi, però, scegliete, che a lei fa piacere!

Impostazioni privacy