Maria Teresa Ruta ha rilasciato una recente intervista in cui si è lasciata andare ad una confessione molto dolorosa sulla sua adolescenza. Ecco che cosa le è successo.

Maria Teresa Ruta ha rilasciato una curiosa intervista in cui ha confessato un periodo molto doloroso della sua adolescenza. La conduttrice è riuscita a farsi conoscere meglio con la partecipazione al Grande Fratello Vip, esperienza che ha voluto fare con la figlia Guenda Goria.
Il pubblico ha potuto conoscerla al di là del suo essere conduttrice e opinionista. Ha potuto vedere che alla mattina si alza e inizia a cantare e a ballare, che è molto disponibile ad ascoltare e a parlare con tutti. Ma si porta anche dei dolori molto forti dentro. Qualcosa era riuscita a dire nella Casa, ma adesso ha parlato più nel dettaglio di problemi legati al cibo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Maria Teresa Ruta pianifica il futuro: vorrebbe tornare lì
Maria Teresa Ruta, il doloroso racconto: “Andai completamente a terra”

Intervistata da Radio BlaBla, la conduttrice ha rivelato di aver vissuto un periodo molto buio nella sua adolescenza in cui ha avuto problemi con il cibo e non solo. Ecco le sue parole a riguardo:
Mi hanno curato per esaurimento nervoso, ma io ho avuto un attacco di bulimia e poi di anoressia, perchè correvo negli agonisti di atletica, facevo il liceo e in più cominciavo a lavorare come modella. Il mio fisico non ce l’ha fatta.
Nonostante questo ha avuto la forza di andare avanti e di trovare un suo equilibrio. Adesso vorrebbe essere di esempio per gli altri e aiutare dove e come può. Per questo motivo ha deciso di diventare cantante e lanciare messaggi più immediati e soprattutto, positivi.
Dopo questo periodo di pandemia e di lockdown, che ha messo a dura prova chi, come lei, ha avuto dei traumi in passato, è giusto cercare un po’ di spensieratezza e di serenità. Lei ha deciso di provarci con il brano Mi sveglio ballando.





