Mediaset attiva anche durante l’estate: due nuovi programmi in arrivo

Mediaset ha deciso di non fermarsi nemmeno durante l’estate. Ecco i nuovi due programmi di approfondimento inseriti nel palinsesto di Canale 5 e Rete 4. 

Pier Silvio Berlusconi Mediaset
Pier Silvio Berlusconi Mediaset (Fonte GettyImages)

Mediaset vanta ogni anno un ricchissimo palinsesto e una grande varietà di prodotti e di servizi offerti al pubblico. Negli ultimi anni l’azienda diretta da Pier Silvio Berlusconi sta crescendo in modo esponenziale grazie anche alle varie collaborazioni con altri Paesi e altre piattaforme. Per questo cerca ogni volta di rinnovarsi.

Infatti, nella presentazione dei nuovi palinsesti, avvenuta qualche settimana fa, ci sono stati grandi cambiamenti. Non poteva essere diversamente in un periodo post-pandemia. Non solo, ma l’azienda ha anche deciso di non fermarsi per la consueta pausa estiva ma di aggiungere due nuovi programmi. Questa è una decisone degli ultimi giorni. Ecco i due nuovi programmi di approfondimento che stanno per arrivare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Panicucci “scappa” in ferie: chi la sostituisce a Mediaset?

Mediaset attiva anche d’estate: in arrivo due nuovi programmi

Simona Branchetti e Veronica Gentili
Simona Branchetti e Veronica Gentili (collage screenshot Instagram)

 

Stanno per arrivare, già dalla prossima settimana, due nuovi programmi di informazione e di approfondimento che tratterà l’attualità nella mattina e nella sera rispettivamente di Canale 5 e di Rete 4. L’azienda ha deciso, in collaborazione con Videonews di affidare la conduzione a due volti femminili già conosciuti.

Dunque, a partire da lunedì 26 luglio, su Canale 5 andrà in onda Morning News che, come si evince dal titolo, andrà in onda alla mattina dalle 8.45 alle 11 dal lunedì al venerdì. A condurre questo nuovo programma di attualità sarà Simona Branchetti, già volto noto del Tg5.

Invece, la seconda novità del palinsesto è un nuovo programma serale affidato alla conduzione di un’altra giornalista televisiva molto apprezzata, ovvero Veronica Gentili. Lei sarà in diretta su Rete 4 il lunedì sera dalle 21.20 al timone di un programma di attualità dal titolo Controcorrente.

Dopo i bassissimi ascolti dei documentari scelti per il mattino, Mediaset ha deciso di puntare sulle due giornaliste per offrire un servizio migliore al suo pubblico.

Impostazioni privacy