Romina Carrisi in costume gioca con il riflesso: che eleganza

Raffinata ed elegante, Romina Carrisi incanta i suoi follower con la foto in costume. Lei però è in cerca di qualcos’altro da mostrare a tutti.

Romina, figlia più piccola di Albano e la Power
Romina, figlia più piccola di Albano e la Power (screenshot Instagram)

Figlia d’arte e spirito libero, così potrebbe essere definita la figlia più piccola di Albano e Romina. Molto legata alla sua famiglia, la più giovane dei Carrisi oggi però è alla ricerca di se stessa e di qualcos’altro. La sua foto dietro al vetro, con un effetto vedo non vedo, incanta i suoi follower. Tutti però restano in attesa di altro.

Classe 1987, a soli 34 anni Romina ha già molta esperienza alle spalle. La sua storia è sicuramente tra le più conosciute e chiacchierate in Italia anche a causa della sua famiglia “allargata”. Giovane donne molto legata ai suoi genitori, Romina però li ha sempre ritenuti due figure ingombranti e per tale motivo ha voluto allontanarsi dalle sue origini, lasciando Cellino.

La piccola Carrisi ha infatti vissuto in America per diverso tempo dove ha cercato la sua indipendenza lavorando anche come cameriera e commessa. Una donna che quindi sa il fatto suo nonostante le difficoltà vissute in passato. Romina infatti, come purtroppo molte sue coetanee, non riusciva ad accettarsi ma è riuscita a superare il problema.

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, la figlia di Al Bano si confessa sulla salute: i problemi sono seri

Romina Carrisi in costume gioca con il riflesso: “Mi conforta…”

Romina, giovane donna sensuale
Romina, giovane donna sensuale (screenshot Instagram)

Le difficoltà del passato sono ampiamente superate. Oggi la 34 enne si mostra in tutto il suo splendore sfoggiando un fisico da urlo. In posa sensuale, riflessa sul vetro, la figlia d’arte dichiara di essere a Palma ma di essere alla ricerca di altri scatti, magari più panoramici.

Romina Carrisi in posa
Romina Carrisi nel post (Screenshot Instagram)

“Mi conforta vedere le cose in maniera diversa” ha scritto nella didascalia al post, manifestando chiaramente lo spirito libero che l’ha sempre contraddistinta. I fan però vorrebbero che riuscisse a superare anche un altro problema, quello legato al fumo. La richiesta arriva scritta in diversi commenti. Ce la farà anche grazie al sostegno dei follower?

Impostazioni privacy