Sabrina Salerno in stile ‘Pocahontas’ è uno schianto: ‘davanzale’ esplosivo

Sabrina Salerno in bikini mostra curve davvero esplosive e fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan, nello scatto sembra Pocahontas, è pazzesca

Sabrina Salerno in posa
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi follower nelle scorse ore, Sabrina Salerno è sempre più seducente e meravigliosa.

Sul suo profilo Instagram la cantante ha postato alcuni scatti che la ritraggono in bikini ed è davvero sensuale. L’occhio dei fan cade subito sulle sue ‘bombe’ esplosive, il bikini fa fatica a contenerlo, sembra infatti che il suo seno da urlo stia per esplodere.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno di profilo è uno schianto: il vestitino scompare

Sabrina Salerno negli scatti sembra Pocahontas, con il suo corpo mozzafiato e la sua assurda bellezza ha incantato tutti. D’altronde con quelle curve da sogno e quella sensualità da paura è impossibile non notarla, è davvero stupenda.

Sabrina Salerno in bikini è favolosa, le sue ‘bombe’ esplosive mandano il web in tilt

Sabrina Salerno in posa
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno sa bene come provocare i suoi tantissimi e affezionati fan. Tante sono le foto e le pose osé che pubblica su Instagram dove mette in evidenza il suo corpo pazzesco, inutile dire che ogni volta lascia tutti senza fiato, è bella da impazzire.

All’età di 53 anni la cantante è più seducente e attraente che mai, gli anni passano ma il tempo per lei sembra essersi fermato. Con la sua intramontabile bellezza infatti continua a conquistare tutti, i fan non fanno che riempirla di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno torna sul palco: la scollatura è protagonista

Anche il suo ultimo post ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci, in bikini Sabrina Salerno sfoggia come sempre un corpo mozzafiato. A catturare soprattutto l’attenzione dei fan il suo décolleté da urlo, il bikini non riesce quasi a contenerlo. Anche il seducente e travolgente sguardo ha ammaliato il web, la cantante è meravigliosa.

Impostazioni privacy