Sangiovanni, fuori il video di Malibu: c’è anche lei!

Fuori oggi il video di Malibu, la hit estiva di Sangiovanni con cui ha già battuto ogni record. Nel videoclip alcune piacevoli sorprese per i fan.

Sangiovanni videoclip Malibu
Sangiovanni nel videoclip (fonte: Youtube)

Malibu è sicuramente tra le hit dell’estate 2021. Sangiovanni, secondo classificato all’edizione che si è appena conclusa di Amici di Maria De Filippi, ha letteralmente sbancato con questo pezzo. Uscito a maggio, è già stato certificato disco di platino.

Oggi, a distanza di due mesi dalla pubblicazione della canzone, è arrivato il video ufficiale. Su YouTube, il canale Vevo aveva pubblicato il brano con una grafica in rosa e nonostante questo Malibu è stato il secondo video più visto sul canale, in Italia, nel primo semestre 2021 con ben 62 milioni di views. Oggi, invece, il videoclip ufficiale è stato pubblicato appena tre ore fa e conta già quasi 200mila visualizzazione. Anche in questo caso l’artista si prepara a sbancare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Sangiovanni macina record: il nuovo riconoscimento

Sangiovanni: la bella sorpresa nel videoclip di Malibu

Sangiovanni videoclip Malibu
Una scena dal videoclip di Malibu (fonte: YouTube)

Alcuni sospetti a riguardo c’erano già stati, ma soltanto poche ore fa con la pubblicazione del videoclip è arrivata l’ufficialità: la ballerina Giulia Stabile, fidanzata dell’artista, è la protagonista del video. È a lei che è dedicato il brano. Ma la sua non è stata una partecipazione passiva.

Infatti, il secondo classificato di Amici (proprio alle spalle della sua fidanzata Giulia) ha dichiarato di aver voluto abbinare al suo brano una coreografia che chiunque potesse replicare durante l’estate. E a chi rivolgersi per idearla se non alla sua dolce metà? Ecco che Giulia ha messo su il balletto, come si vede nella sequenza. E Sangiovanni, proprio per rendere la vita più facile ai suoi fan, su TikTok ha pubblicato un breve filmato in cui “my wife” Giulia fa vedere passo passo la coreografia, in modo da poterla replicare senza troppe difficoltà.

Impostazioni privacy