Selvaggia Lucarelli è stata protagonista di un curioso aneddoto sui social che in poche ore ha fatto il giro del mondo. Il racconto è da ridere.

I social, che potenza. Con questi è vero che ognuno, nella sua vita, potrà avere il proprio quarto d’ora di celebrità. Certo, a Selvaggia Lucarelli, già giornalista affermata, non servivano certo i social network per farsi conoscere, ma grazie a questi è diventata indirettamente “famosa” a livello mondiale. Ancora una volta si tratta di un suo post tagliente in cui esprime senza mezzi termini la propria posizione sul green pass obbligatorio nei luoghi chiusi.
Lo aveva fatto qualche giorno fa, quando ancora in Italia l’ipotesi non era stata ancora paventata, ma in Francia il presidente Macron aveva già adottato la decisione. La Lucarelli ha detto la sua, riprendendo in parte le parole di Macron e in parte scrivendo di suo pugno delle riflessioni in appoggio alla decisione del presidente della repubblica francese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Selvaggia Lucarelli “critica” il suo giornale? La bufala diventa virale
Selvaggia Lucarelli fraintesa e ricondivisa anche da Jennifer Aniston
È questo il post della Lucarelli che è stato frainteso. Infatti, in molti hanno creduto che la prima parte del messaggio fossero parole del presidente francese, tanto da essere state tradotte in inglese, messe in bocca a Macron, e condivise in mole parti del globo. Dal Canada agli USA, fino all’Inghilterra. Ci è cascata anche Jennifer Aniston, che nelle sue Instagram stories ha riproposto il discorso.
Stupita la Lucarelli, che su Twitter ha commento l’episodio in maniera ironica, non riuscendo a darsi una spiegazione su come tutto questo sia stato possibile. “Sembra una barzelletta” ha detto la giornalista, aggiungendo a commento: “Che poi Macron non ha figli adolescenti, Leon è ufficialmente figlio del presidente francese a sto punto”.





