“Il futuro nelle mani” Soleil Stasi ci fa mostra il lato più piccante

Non finiscono mai gli scatti bollenti di Soleil Stasi: questa volta, vicina alla finestra, ci mostra uno dei suoi lati più piccanti. Occhi al movimento!

Soleil Stasi Finestra Lato Posteriore
Soleil Stasi a Procida in barca (Screenshot Instagram)

È tutta questione di attimi? Dipende a cosa ci riferiamo. A volte al passato, al volte al presente, altre ancora al futuro. Alcuni, oggi, sostengono che questi tempi sono solamente dei costrutti mentali, che ci siamo dati per organizzare il nostro tempo. Anche questo, alla fine, costrutto mentale, fino ad arrivare alla vecchiaia. Altri ancora, invece, ci danno un peso diverso.

Peso diversi, scatto diverso. Mentre si pensa al passato, si guarda anche al futuro. Magari come fa Soleil Stasi. La showgirl, nata a Los Angeles, in questo periodo molto caldo si trova a Ibiza. Si divertirà sicuramente anche lei, ma ogni tanto pensa a cosa è stato in passato e cosa succederà in futuro.

E il presente dove lo mettiamo? Il presente è lei, che scruta un tramonto (o quasi) alla finestra, mostrando uno dei suoi lati più piccanti di un fisico mozzafiato. Braccio ben steso, come a sorreggersi. Deve vedere bene cosa splende lì fuori. Mentre i suoi follower si godono un altro tipo di panorama.

LEGGI ANCHE >>> Soleil Stasi, Festival di Cannes finito: ma lei mostra ancora la sua bellezza!

Il miglior panorama è il suo: Soleil Stasi “brucia” il futuro, che spacco!

Soleil Stasi Finestra Lato Posteriore
Soleil Stasi alla finestra mostra il suo lato posteriore (Screenshot Instagram)

Movimento all’indentro, gambe ben tese, posteriore tutto tirato. Soleil Stasi ne fa svenire pochi, dei suoi follower ovviamente. Lei, però, questa volta, più che sul fisico, sembra essere concentrata su ciò che è successo in passato e su cosa accadrà in futuro.

Anzi lo dice forte e chiaro in didascalia, usando la lingua inglese (anche se si trova in Spagna): “Il passato è nella nostra testa, il futuro nelle nostre mani”. Lei vuole utilizzare le mani, per afferrarlo e viverlo. I suoi follower, invece, usano gli occhi, per guardarla in tutta la sua bellezza e sensualità.

Impostazioni privacy