Temptation Island, la coppia è tornata insieme? L’indizio

Temptation Island, in attesa delle ultime due puntate spunta un’indiscrezione su una coppia: sono tornati insieme i due? La verità

Temptation Island
Temptation Island (Twitter)

L’edizione attuale di Temptation Island sta tenendo incollati milioni di telespettatori. Le coppie in gioco regalano colpi di scena a ritmo continuo ed i falò di confronto stanno regalando emozioni. Lo show, chiaramente, è stato interamente registrato e già si conoscono gli esiti finali, anche se il pubblico dovrà aspettare le ultime due puntate per scoprire il tutto.

Al momento sono in gioco quattro coppie; hanno terminato il percorso anzitempo rispetto ai canonici 21 giorni la coppia formata da Valentina e Tommaso e quella composta da Floriana e Federico. In entrambe le coppie, sono state le donne a chiedere il falò di confronto ed a decidere di interrompere la relazione con il fidanzato del momento.

I fan si stanno ora chiedendo se davvero le due coppie siano scoppiate definitivamente oppure se vi sia stato un ritorno di fiamma usciti dal resort in Sardegna dove hanno i due ragazzi ceduto alle tentatrici.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Floriana esce da sola dopo il falò: le reazioni social

Temptation Island, Floriana e Federico stanno insieme?


I fan sono particolarmente curiosi di scoprire la verità su Floriana e Federico. La donna, pur soffrendo per la decisione, aveva deciso di lasciare il fidanzato dopo un falò di confronto davvero molto intenso. E’ accaduto nell’ultima puntata andata in onda, con i fan della trasmissione che hanno espresso tutto il loro supporto e la solidarietà alla ragazza.

Ebbene, ma i due, usciti dal reality, sono tornati nuovamente insieme? Come riporta “Very inutil people”, sembra proprio che i due non siano tornati insieme. A Palermo Federico rasa è stato visto infatti uscire insieme alla sua comitiva di amici, senza la presenza di Floriana Angelica.

Sembra proprio che la ragazza abbia messo un punto definitivo alla storia e deciso di voltare pagina. Almeno per il momento, considerato come Federico abbia mostrato il classico atteggiamento del ragazzo single nei noti locali del capoluogo siciliano da lui frequentati negli ultimi giorni.

Impostazioni privacy