Amici 20, la coppia si è detta addio? Gli indizi non lasciano dubbi

Una delle protagoniste di Amici 20 potrebbe aver detto addio al suo storico fidanzato. A portare in questa direzione alcuni indizi social.

Amici
Logo Amici (Twitter)

Sembra proprio che alla fine, Enula e Leo Gassmann si siano detti addio. Lei è stata una delle protagoniste dell’edizione di Amici che si è appena conclusa, attirando l’attenzione del pubblico con il suo look abbastanza particolare. Lui, invece, è figlio dell’attore Alessandro Gassmann e cantante affermato, vincitore della sezione giovani del Festival di Sanremo 2020.

I due facevano già coppia da prima che lei prendesse parte al talent, tanto che più volte in casetta ha fatto riferimento a una persona che la attendeva fuori. Tuttavia, questo non le ha impedito di avere un breve flirt con Alessandro Cavallo, interesse che poi si è trasformato in una bella amicizia. Una volta uscita dal programma, Enula ha ritrovato Gassmann, ma alcuni indizi social fanno pensare che al momento tra i due le cose non vadano bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, grande annuncio di Enula: la svolta per la cantante

Amici 20: Enula e Leo Gassmann potrebbero essersi detti addio

Enula e Leo Gassmann
I cantanti Enula e Leo Gassmann (fonte: Instagram)

Un primo sospetto è venuto ai fan qualche giorno fa quando Gassmann ha partecipato da solo a una cena con Alberto Urso, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e altre due ragazze. Tuttavia, l’enigma dell’assenza di Enula è stato presto sciolto perché lei era impegnata in una serata a Montecatini Terme.

Tuttavia i fan hanno poi notato che i due hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram, mentre lei qualche giorno fa ha pure pubblicato una storia in cui baciava una statua e ironizzava: “Dopo un po’ di esperienza ho scelto le statue“. C’è da dire comunque che i due hanno sempre vissuto una storia d’amore travagliata, sarà questa l’ennesima crisi o il definitivo addio?

Impostazioni privacy