Anna Safroncik senza intimo: spunta qualcosa ed i fan se ne accorgono

Anna Safroncik da sballo in vacanza in Grecia: il top bianco e senza intimo e spunta qualcosa. I fan allibiti la riempiono di like e commenti

Anna Safroncik
Anna Safroncik (screen da Instagram)

Modella ed attrice tra le più amate ed apprezzate nel nostro Paese, Anna Safroncik si sta godendo un periodo di vacanza. Sempre molto impegnata con il lavoro, la bellissima star della tv nata in Ucraina ma naturalizzata italiana, si trova ora in Grecia, a Mykonos per trascorrere qualche giorno al mare.

Tante le fiction e le serie tv a cui ha preso parte; dalla soap opera “Centrovetrine” fino alle serie “Elisa di Rivombrosa” e “Le tre rose di Eva“. Quasi sempre ha rivestito i panni della protagonista principale, mostrando grande talento.

Il tutto, ovviamente, unito ad una bellezza davvero abbagliante e ad un corpo spettacolare che, per esigenze di copione, non ha esitato a mostrare. Ed in molti ricordano ancora la copertina su una nota rivista per adulti in cui apparve senza veli, in tutta la sua bellezza. Su Instagram, dove ha oltre mezzo milione di follower, invece si limita a pubblicare immagini in cui appare sensuale, bellissima ed accattivante.

LEGGI ANCHE >>> Anna Safroncik, il pantalone scende un po’ troppo: tutto l’intimo esce fuori

Anna Safroncik, spettacolare in bikini: è bollente senza intimo

Anna Safroncik
Anna Safroncik (screen d Instagram)

Un vero e proprio splendore la Safroncik che sul noto social network lascia spesso senza parole. L’arrivo dell’estate l’ha semplicemente scatenata e le foto in bikini hanno reso ancora più rovente l’aria, e non per le condizioni meteorologiche. Occhi azzurri e capelli neri per un contrasto abbagliante, l’attrice è anche testimonial di molti brand.

Tra questi, uno di lingerie; e proprio per questa casa che sono apparse sul suo account immagini in cui appare in intimo, in tutta la sua bellezza, con scollature da paura e fondoschiena in bella mostra. Foto vietate ai deboli di cuore, proprio come quelle in cui indossa i micro bikini, sgambati più che mai e dediti a lasciar scoperta quanta più pelle possibile.

Anna Safroncik
Anna Safroncik (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, invece, niente costume; uno short di jeans classico ed un top bianco indossato però senza intimo. Una soluzione che ha provocato lo spuntare qualcosa da sotto l’indumento che ha catturato l’attenzione dei tantissimi fan. “Che spettacolo”, ma anche “sei fantastica” tra i commenti più letti. A rendere più sensuale il tutto anche le mani nei capelli.

Impostazioni privacy