Antonella Elia allo scoperto sul suo futuro in TV: “Sto registrando un nuovo programma”

Novità in vista per la showgirl Antonella Elia che presto ritornerà sul piccolo schermo con un nuovo programma tutto da scoprire.

Antonella, ex opinionista del Gf Vip
Antonella, ex opinionista del Gf Vip (screenshot Instagram)

Sarà un autunno ricco e felice quello che si prevede per la showgirl dal caschetto biondo. Dopo la sua uscita di scena dal Grande Fratello, è stata proprio Antonella a rivelare la notizia ai suoi follower di Instagram. La showgirl è al settimo cielo ma vuole riservare ancora molte sorprese ai suoi fan. Cosa starà combinando?

E’ ritornata in auge la soubrette Elia dopo anni di assenza dalla televisione. Il suo esordio risale a Non è la Rai e da quel momento sono state diverse le sue presenze sul piccolo schermo. Protagonista indiscussa di Temptation Island Vip, Antonella ed il suo compagno Pietro Delle Piane hanno tenuto il pubblico incollato allo schermo, incuriositi dal destino dei due.

Diversi i reality che l’hanno vista coinvolta, dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello. Qui, come concorrente prima e opinionista poi, è stata spesso al centro dell’attenzione ed il mancato rinnovo del suo contratto ha lasciato i fan senza parole. La showgirl infatti non sarà più presente in studio accanto a Pupo e ad Alfonso Signorini. Quest’anno le opinioni al Gf Vip si tingono tutte di rosa con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ma Antonella non starà a guardare…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Antonella Elia non ci sta e punge le nuove opinioniste

Antonella Elia allo scoperto sul suo futuro in tv: dove sarà?

Pietro Delle Piane e Antonella Elia abbracciati
Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Screenshot da Instagram)

Con un post condiviso sul suo profilo Instagram, la showgirl ed opinionista televisiva ha voluto annunciare il suo nuovo progetto ai fan. “Sto registrando un nuovo programma bellissimo” ha scritto Antonella nella didascalia non potendo però rivelare altro.

La showgirl è immersa nel verde e si mostra felicissima per questo nuovo show che la vedrà tra i protagonisti. Ancora dunque bisognerà aspettare per avere qualche notizia in più ma intanto i follower sono tutti molto felici per lei ed i commenti di auguri non tardano ad arrivare.

Foto postata da Antonella
Foto postata da Antonella (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy