Antonella Fiordelisi, il top è micro: si vede tutto, scatta l’allarme rosso

Antonella Fiordelisi lascia tutti a bocca aperta: l’outfit scelto è esagerato. Il top è micro e si vede tutto: scatta l’allarme rosso

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (screen da Instagram)

E’ sempre più influencer Antonella Fiordelisi, l’ormai ex promessa della scherma italiana. Salernitana, la ragazza ha preferito alla pedana da combattimento i lustrini e la paillettes del jet set, della moda e soprattutto dei social network. La Fiordelisi è così diventata una star di Instagram, dove vanta oltre un milione di follower.

Un numero in crescita costante, anche e soprattutto per le immagini che posta, dall’alto contenuto sensuale. L’influencer, peraltro, è finita sulle prime pagine delle riviste di gossip e su tutti i siti per la sua vita sentimentale e la tormentata storia con Francesco Chiofalo, tra tradimenti (da parte di lui), riavvicinamenti e addii definitivi.

La Fiordelisi ora sempre single e delizia il pubblico più che mai. Provocatrice, sa decisamente come far alzare la temperatura e non solo. Per festeggiare la vittoria dell’Italia agli Europei si è addirittura mostrata in topless, come molte sue colleghe peraltro, lasciando che solo le mani coprissero il suo splendido décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Fiordelisi provocante fa la linguaccia: “Chi vuole farlo con me?”

Antonella Fiordelisi, bellezza da capogiro

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (screen Instagram)

L’estate, però, è anche sinonimo di bikini, ed in questo campo è decisamente imbattibile la Fiordelisi. Su una moto d’acqua ha sfoggiato un costume intero viola che lasciava scoperto quasi completamente il fondoschiena; il bikini bianco esibito recentemente, invece, aveva gli slip sgambatissimi tale da mostrare gran parte dell’inguine per uno spettacolo davvero bollente.

Bikini con parte superiore a fascia, come quello arancione che ha lasciato scoperto proprio parte del décolleté, complice le braccia troppo in alto della Fiordelisi che hanno provocato no  pochi turbamenti. “Quanto sei bella” si legge tra i commenti, addirittura “mozzafiato“, per un apprezzamento a tutto tondo.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, invece, la Fiordelisi ha messo da parte il bikini per mostrarsi decisamente esagerata; blue jeans ed un mini top utile solo a coprire il décolleté e nulla più. Di fatto ha mostrato tutto, per una foto che ha ricevuto oltre 16mila like e molti commenti, con emoticon di tutti i tipi.

Impostazioni privacy