Ballando con le Stelle, feroce critica del giornalista: “Mi lasciano perplesso”

Prende forma il cast di Ballando con le Stelle ma i primi nomi trapelati per i concorrenti hanno lasciato perplesso più di qualcuno. Primo tra tutti Maurizio Costanzo.

Ballando con le Stelle giuria e conduttrice
Milly Carlucci e parte della giuria del programma (fonte: Getty Images)

Secondo alcune indiscrezioni, non ancora ufficializzate dalla Rai, la prossima edizione di Ballando con le Stelle prenderà il via il prossimo 16 ottobre. Fervono quindi i preparativi per la selezione del cast che terrà compagnia al pubblico di Rai 1 i sabato sera del prossimo inverno.

Milly Carlucci è impegnatissima e ha già fatto qualche spoiler. Il primo riguarda la giuria. Sul suo profilo Instagram la storica conduttrice del programma ha dedicato un divertente video all’argomento confermando in toto i giurati. Carolyn Smith e compagnia torneranno in blocco dietro il bancone per esprimere voti e giudizi. Anticipazioni sono uscite anche riguardo ai personaggi famosi che si cimenteranno nel ballo. E proprio questi nomi hanno suscitato qualche perplessità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le stelle, ex stella di Uomini e Donne si candida: “Mi piacerebbe tanto”

Ballando con le Stelle: Maurizio Costanzo critico sulla scelta dei concorrenti

Maurizio Costanzo critico su Ballando con le Stelle
Il giornalista Maurizio Costanzo (fonte: Getty Images)

Da anni il giornalista Maurizio Costanzo tiene sul settimanale patinato Nuovo una rubrica in cui parla di tv con i lettori che gli scrivono. E questa settimana a finire sotto la lente d’ingrandimento è stato proprio lo show di Rai 1. Una lettrice ha chiesto a Costanzo un parere sui primi nomi trapelati, quelli di Morgan e Federico Fashion Style, esprimendo qualche perplessità a riguardo.

Perplessità condivise anche dal giornalista che ha bollato come “trash” le scelte di Milly Carlucci. “Forse lei vede in loro qualità che a noi sfuggono” è stato il commento del conduttore del Maurizio Costanzo Show. Sono stati comunque in tanti sul web a dirsi contrari alla loro presenza in un programma che negli anni si è sempre distinto per sobrietà. Per Morgan non sarebbe la prima volta nella trasmissione: un anno vi partecipò come ballerino per una notte.

Impostazioni privacy