Britney Spears esagerata rimane in topless: solo le mani a coprirla

Una sensuale Britney Spears in topless sta lasciando tutti senza parole. Da sempre personaggio fuori dagli schemi, oggi la cantante infiamma i fan.

La Spears, cantante ribelle
La Spears, cantante ribelle (fonte Getty Images)

Tra le pop star che hanno segnato il corso degli eventi musicali, la giovane bionda è passata dall’essere una scolaretta ribelle ad una donna sensuale. Britney in topless sbaraglia la concorrenza con la sua ultima foto condivisa sui social e questa volta fa parlare per le sue curve. In brevissimo tempo oltre un milione di like per lei.

Chi non la ricorda nei panni di un’alunna un pò ribelle? Il video di Baby One More Time ha segnato generazioni e generazioni. La musica della pop star è stato un riferimento per molti giovani degli anni 2000 che, proprio all’inizio del nuovo millennio, hanno vissuto una vera rivoluzione anche grazie alla musica.

Come spesso accade però, il successo porta anche diversi e difficili problemi. Britney infatti è stata vittima di alcune dipendenza dalle quali pare stia cercando di risollevarsi. Ma questi non sono stati i suoi unici problemi. Il suo rapporto con la famiglia di origine non è mai stato idilliaco e proprio di recente la cantante si è scagliata contro la sorella che l’avrebbe copiata. Dunque, un carattere particolare ed una storia difficile quella della pop star che però gode dell’affetto dei suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears, spunta una telefonata drammatica: “Me lo impediscono”

Britney Spears esagerata rimane in topless: pioggia di like

Da sempre molto amata dai suoi fan, la pop star ha incantato milioni di fan nella sua ultima foto. Volto angelico e curve diaboliche, fin dai suoi esordi Britney è stata una donna molto apprezzata per il suo aspetto fisico. Oggi la cantautrice è alla soglia dei 40 anni ma sembra ancora l’alunna ribelle di 20 anni fa.

Nel suo ultimo scatto pubblicato sui social, Britney indossa soltanto uno shorts di jeans. Le sue curve esplosive sono coperte dalle sue stesse mani ma la foto dall’alto mette tutto in evidenza. I fan sono in visibilio.

Foto postata da Britney
Foto postata da Britney (screenshot)
Impostazioni privacy