Can Yaman e Diletta Leotta, nuova crisi in corso? Vacanze separate per i due

Continuano i rumors su Can Yaman e Diletta Leotta che, a quanto pare, non starebbero trascorrendo le vacanze insieme. Ma dove sono?

La giornalista e l'attore di Day Dreamer
La giornalista e l’attore di Day Dreamer (collage screen Instagram)

Non si placano i gossip e la curiosità dei più su una delle storie più chiacchierate di questo 2021. A dar adito poi ai rumors ci pensano proprio i due protagonisti, Can e Diletta, che con il loro silenzio aumentano la curiosità di tutti. I due sarebbero stati avvistati in posti diversi e dunque starebbero vivendo le loro vacanze in maniera separata. Per scelta o per una nuova crisi in atto?

Si attendeva l’ufficialità delle nozze ma, mentre per i fan della coppia la speranza è l’ultima a morire, per molti la storia sarebbe al capolinea. Diverse infatti le indiscrezioni che parlano della fine della storia d’amore più discussa di questi mesi. Tra l’attore turco e la giornalista sportiva sembrava esser tornato il sereno dopo la pubblicazione della loro foto innamorati sotto i Faraglioni di Capri.

Ma, nelle ultime ore, la notizia sta rimbalzando sul web e per i fan sarebbe un nuovo importante indizio riguardo la loro relazione. Tante le polemiche e le critiche sul loro conto ma a far parlare i più è proprio il loro continuo silenzio in merito.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, nel mirino la storia con Can Yaman: “Lavoro terminato”

Can Yaman e Diletta Leotta, nuova crisi in corso? Lui è da solo

Diletta Can in vacanza a Capri
Diletta Can in vacanza a Capri (screenshot Instagram)

Dunque, pare che i due fidanzati sarebbero stati avvistati in luoghi di vacanza diversi. Date le ultime segnalazioni di Deianira Marzano, pare che l’attore sia stato avvistato lo scorso 23 luglio proprio nel tacco dello stivale. Can quindi starebbe trascorrendo le sue vacanze estive in Puglia insieme al suo fraterno amico Roberto Macellari.

Per quanto riguarda invece la bellissima giornalista bionda, pare abbia affittato una casa sulla Costiera Amalfitana, proprio dove i due erano già tornati insieme in passato. Sarà un buon segno o solo una scelta nostalgica per un amore ormai finito?

Impostazioni privacy